|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 02, 2005, 09:43:51 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Vi garantisco che le foto non rendono affatto.... fidatevi no ? NO! Scherzi a parte, ribadisco, secondo me è solo il colore a peggiorare le cose, infatti gli interni della Brera, che sono uguali ma neri, hanno tutto un altro aspetto. Certo che le case si stanno specializzando nel fare volanti orrendi cavolo, prima l'Audi che ha abbandonato il bellissimo volante Sport a tre razze, ora Alfa con questo coso quà...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 02, 2005, 09:47:59 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
NO! Scherzi a parte, ribadisco, secondo me è solo il colore a peggiorare le cose, infatti gli interni della Brera, che sono uguali ma neri, hanno tutto un altro aspetto. Certo che le case si stanno specializzando nel fare volanti orrendi cavolo, prima l'Audi che ha abbandonato il bellissimo volante Sport a tre razze, ora Alfa con questo coso quà... il volante a 4 razze nuovo Audi è IMHO molto più bello rispetto al passato, molto elegante e ben proporzionato « Ultima modifica: Marzo 02, 2005, 09:50:41 am da MRC »
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 02, 2005, 09:48:50 am |
Visitatore, , posts |
|
dai... son cose già viste. L'unica differenza e' che io l'ho vista su una plancia scura... Alura la 9-5 è abbastanza vecchia. postiamo le vere presutne concorrenti.. tutti con navi sat. Dai ammettiamo che è un confronto impietoso!! Mi ripeto le due viti a vista sul navi. La placca nelal zona del cambio. L'accelratore incernierato in alto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 02, 2005, 09:52:00 am |
Visitatore, , posts |
|
mmmmmmm Grazie Monnè... mi hai aiutato a rivalutare l'interno Alfa... Certamente fra i 3 è il più personale (come quello Saab) d'altronde... Non commento il volante Audi che è veramente orrendo, forse il più brutto che si sia mai visto in circolazione... Fra i 3 interni mostrati l'unico veramente carino è quello MB, tutto il resto lascia molto, ma proprio molto a desiderare, poi l'interno BMW è l'unico che ne guadagna immensamente SENZA navi... « Ultima modifica: Marzo 02, 2005, 09:53:32 am da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 02, 2005, 09:53:58 am |
|
Dai ammettiamo che è un confronto impietoso!!
A me non sembra così impietoso, aspettiamo di vederla live e in colori migliori, ma di certo non mi pare nulla di così osceno... L'accelratore incernierato in alto! E che problema ti dà? Ora che anche la Golf ha l'acceleratore incernierato in basso non puoi farne a meno su nessuna macchina!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 02, 2005, 09:59:36 am |
Visitatore, , posts |
|
l'acceleratore incernierato in basso ce l'ha l'altea , lo vedo bene su un monovolume , tipo camion insomma. quello incernierato verso l'alto non da nessun problema , almeno a me.
In verità a nessuno da problemi, ANZI.... E' solo che ogni tanto bisogna inventarsi qualcosa per spargere quella cosa che è colorata come la cioccolata, ma non ne possiede le stesse proprietà nutrizionali ed organolettiche...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 02, 2005, 10:00:59 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Bah non so che dirti, a me proprio non piace, questo invece lo trovo molto bello che dirti, ognuno ha i suoi gusti, io non cambierei il mio con quello a tre razze, assolutamente.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 02, 2005, 10:09:10 am |
|
che dirti, ognuno ha i suoi gusti, io non cambierei il mio con quello a tre razze, assolutamente.
Ci mancherebbe
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 02, 2005, 10:11:54 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
pollice verso anche per l'interno Saab, è completamente disallineato!!!
?? io ci sono salito, le ho posseduto, e (a parte i gusti) sono puliti, allineati, e chiari. Ci si sta bene, una volta a bordo... ho deciso di fidarmi di Alura e andare tranquillo al concesisonario per sedermici dentro. Spero di non ricavarne un doppio spavento
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 02, 2005, 10:14:26 am |
Visitatore, , posts |
|
?? io ci sono salito, le ho posseduto, e (a parte i gusti) sono puliti, allineati, e chiari. Ci si sta bene, una volta a bordo... ho deciso di fidarmi di Alura e andare tranquillo al concesisonario per sedermici dentro. Spero di non ricavarne un doppio spavento in effetti le Saab dentro son sempre state fatte assai bene ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 02, 2005, 10:16:25 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mmmmmmm Grazie Monnè... mi hai aiutato a rivalutare l'interno Alfa...
AHAHAH quoto. soprattutto dopo il serie 3 con navigatore, non volermene Monnè!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|