|
1318 Visitatori + 1 Utente = 1319
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 02, 2005, 12:01:08 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 02, 2005, 12:04:17 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Cmq secondo me è una questione di angolazioni; già Alfa ci ha abituato a cosolle sviluppate in 3D e non 2D, inevitabilmente in foto rendono meno ... oltretutto questa mi sembra sviluppatata per essere usata e vista dal guidatore ... ma rispetto alla foto precednete, ne posto un paio scattate da un'angolazione diversa, così per rendervi l'idea: Inquesta pare molto bella: In questa un pò meno, ma quì non si notano i disallineamenti dei piani.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 02, 2005, 12:08:51 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tommy |
|
|
Marzo 02, 2005, 12:59:00 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
mhà...mi dicono poco o nulla...
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 02, 2005, 14:30:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anzitutto è più sicuro. Sulle lunghe distanze puo' succedere (capitato spesso con focus) che ti scivolasseil piede dal bordo dell'acceleratore (tenevo il ginochio appoggiato alla consolle) cio provoca un brusco rallentamento non voluto ergo situazione di pericolo. Ti stanca di più se non appoggi il tallone al tappettino e se lo appoggi lo sfregamento rovina tappetino e scarpe oltre al consumare molto di più la gomma del pedale stesso ( sul bordo interno nel mio caso). L'accelratore /basso) a generalmente misure nettamente superiori in altezza con più sicurezza e poi è più riposante perchè puoi fare lavorare tutto il piede scaricando sul pedale esul suo supporto il peso della relativa gamba.
Poi è ritenuto da emmineti scienziati che il piede lavorando cosi esprime più sensibilità e premette una più rapida risposta perchè si evita anche la curvatura del supporto del pedale stesso. Inoltre permette di avere zone gambe più sciacciate in altezza senza prendere contro ai carter di protezione (come mi avviene sulla punto 2 in cui toco con lo stinco la protezione sottovolante).
pechè nessuno mi fila?? pechè pechè !!! pechè nessuno mi smentisce?? Comunque dalla foto con monteprezzemolo a bordo si capisce che è molto rivolto verso l'autista la consolle. Meglio cosi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 02, 2005, 14:36:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
pechè nessuno mi fila?? pechè pechè !!! pechè nessuno mi smentisce??
perchè sono fisime tue a me come IDEA piace l'acceleratore incernierato in basso...mi da una sensazione di ...POTENZA quando schiacchi quel pedalone tipo bmw, ma all'atto pratico non cambia niente, oserei dire che nella guida sportiva forse preferisco averlo incernierato in alto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 02, 2005, 14:48:27 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
anche il contagiri della mia moto non ha la zona rossa
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 02, 2005, 15:29:46 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 02, 2005, 15:30:56 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
la strumentazione comunque è curatissima, sono contento di questo particolare...
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 02, 2005, 15:37:42 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
perchè sono fisime tue a me come IDEA piace l'acceleratore incernierato in basso...mi da una sensazione di ...POTENZA quando schiacchi quel pedalone tipo bmw... già...e pensa che ce l'aveva così anche la Nuova 500!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 02, 2005, 15:46:19 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ho visto la strumentazione della 159 su 4R dove mi ha fatto un'impressione tutt'altro che cattiva. Effettivamente invece in queste foto, forse a causa della visione 2D, non viene fuori molto bene. Certamente quel volante "grigino" appare perlomeno sottotono; tuttavia, ma non sono sicuro, sulle foto di 4R mi sembra sia diverso. Comunque, ringrazio chi (non ricordo chi sia) ha messo insieme le foto degli interni delle concorrenti, così appare evidente che: - Audi ha perso l'eleganza che la contraddistingueva ed ha un volante orrido, - BMW ha perso quell'aspetto sportivo ma al tempo stesso elegante, risultando ora a dir poco discutibile. - SAAB non mi è mai piaciuta come stile e continua tutt'ora - MB classica ma molto bella ...se ce ne erano altre, non me le ricordo Ovviamente si tratta di pareri personali come credo siano quelli di chi la pensa inversamente...O NO?!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 02, 2005, 15:49:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ho visto la strumentazione della 159 su 4R dove mi ha fatto un'impressione tutt'altro che cattiva. Effettivamente invece in queste foto, forse a causa della visione 2D, non viene fuori molto bene. Certamente quel volante "grigino" appare perlomeno sottotono; tuttavia, ma non sono sicuro, sulle foto di 4R mi sembra sia diverso. Comunque, ringrazio chi (non ricordo chi sia) ha messo insieme le foto degli interni delle concorrenti, così appare evidente che: - Audi ha perso l'eleganza che la contraddistingueva ed ha un volante orrido, - BMW ha perso quell'aspetto sportivo ma al tempo stesso elegante, risultando ora a dir poco discutibile. - SAAB non mi è mai piaciuta come stile e continua tutt'ora - MB classica ma molto bella ...se ce ne erano altre, non me le ricordo Ovviamente si tratta di pareri personali come credo siano quelli di chi la pensa inversamente...O NO?! ehilà Pino! chi non muore si rivede!todo bien?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|