|
1274 Visitatori + 0 Utenti = 1274
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 03, 2005, 10:12:30 am |
Visitatore, , posts |
|
notate 2 cose: 1- l'alluminio è vero e non plastica verniciata.. questo spiega un po la linearità del design 2- come già accadeva x l'ultima generazione, sull'indicatore del carburante c'è scritto BENZINA.. nè fuel, ne disegni di pompe..
Questo è veramente bello, però, temo che l'alluminio vero sia soggetto a diventare una schifezza nel giro di poco. Mi spiego: se ti scappa il telefonino sulla lastra d'alluminio? si fa la bozza? O è sufficientemente spessa? Comunque è una bella cosa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 03, 2005, 13:33:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Questo è veramente bello, però, temo che l'alluminio vero sia soggetto a diventare una schifezza nel giro di poco. Mi spiego: se ti scappa il telefonino sulla lastra d'alluminio? si fa la bozza? O è sufficientemente spessa? Comunque è una bella cosa...
se...dovrebbe essere una foglio come quello per incartare il cibo x farsi la bozza x un telefonino certo...quando scavalchi x andare ad "aggredire" la morosa il rischio che si deformi c'è
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 03, 2005, 14:14:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
notate 2 cose: 1- l'alluminio è vero e non plastica verniciata.. questo spiega un po la linearità del design 2- come già accadeva x l'ultima generazione, sull'indicatore del carburante c'è scritto .. nè fuel, ne disegni di pompe.. Anche sulle mjet
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 03, 2005, 14:22:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
No, lì c'è scritto "SPUSA"
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 04, 2005, 09:10:26 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
li c'è scritto "diesel"
o nafta?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|