|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 04, 2005, 01:37:10 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...no...il concessionario più vicino è Biella...che sono comunque 120km circa...non è che cambia tanto... nel senso che devi sempre stare fuori una giornata intera e alla fine trovo meno comodo biella che non ha uno straccio di collegamente autostradale che torino. ...il più comodo,a tutti gli effetti,sarebbe la Triumph di Milano,ma,secondo me,quelli sono dei commercianti e non degli appassionati di moto...indi per cui Torino è diventatoil mio concessionario ufficiale....180 km da casa,ma ne vale la pena. ...se non fosse per il tempo bastardo che c'è in questi giorni... ....sto verificando per i lnoleggio di un furgona,ma ci vogliono quesi 200? più le spese...mi sembra un pò eccessivo. ...con quei soldi cerco un garage per un mese a torino...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 04, 2005, 08:48:01 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Flower se vuoi io spazio in garage ne ho è posso tenertela senza alcun problema, il problema è andarla a prendere....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 04, 2005, 08:51:15 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
comunque flower ti lascio il mio numero di cell in PM, se vuoi ficcarla in garage da me non ci sono problemi, vieni su in macchina, la guidi dal concessionario al garage (10min circa di strada) e la lasci li, poi te la vieni a prendere quando vuoi. Io nel garage tengo la 500 che resta ferma per cui non ci sono nemmeno problemi del tipo entro con la macchina e rischio di toccartela..... Ora come ora sono influenzato anch'io...ma ci si organizza
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 04, 2005, 09:34:59 am |
Visitatore, , posts |
|
comunque flower ti lascio il mio numero di cell in PM, se vuoi ficcarla in garage da me non ci sono problemi, vieni su in macchina, la guidi dal concessionario al garage (10min circa di strada) e la lasci li, poi te la vieni a prendere quando vuoi. Io nel garage tengo la 500 che resta ferma per cui non ci sono nemmeno problemi del tipo entro con la macchina e rischio di toccartela..... Ora come ora sono influenzato anch'io...ma ci si organizza si così il gruppo motore e cambio finiscono nella 500 per correre con i proto modulari...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 03, 2004, 13:44:19 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...ringrazio pubblicamente Emi come ho già fatto in privato....sei veramente gentile.
...adesso valuto l'evolversi del tempo...alla fine siamo a Marzo e,penso,basti un paio di giorni sereni e con le temperature di stagione a rimettere le cose apposto...
...comunque se eventualmente avessi bisogno...ti faccio sapere.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|