|
1070 Visitatori + 1 Utente = 1071
J. C.
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 02, 2005, 13:09:40 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ullala'.... si parla del 2009...
-abbè webmà, CIRCA Non si trema mai con troppo anticipo
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 02, 2005, 13:13:47 pm |
|
Dire che per Maserati saranno cazzi mi pare azzardato. Certo ,sic stantibus rebus, la Porsche del Photoshop non mi sembra affatto all'altezza della 4porte come design
in un segmento cosi agguerrito ed esclusivo, dove i numeri sono pochi, un concorrente come Porsche dovrebbe impensierire, no? non credo sia un pensiero troppo azzardato
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 02, 2005, 13:17:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
in un segmento cosi agguerrito ed esclusivo, dove i numeri sono pochi, un concorrente come Porsche dovrebbe impensierire, no? non credo sia un pensiero troppo azzardato Tutt'altro che azzardato... Non sembra neppure male come stile, chissà come sarà al momento del lancio, cavolo mancano 4 anni 4!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mister_miao |
|
|
Marzo 02, 2005, 14:06:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bhè ovviamente parlavo del Photoshop che ho visto nella foto. Sono sicuro che la Porsche riesciurà a fare un'auto leader del segmento, esattamente come in tutti i segmenti in cui è presente. Diciamo che cercavo di nascondere un pochino la preoccupazione per la Maserati invece! Visti gli assetti societari che si profilano, non so se un'altra Quattroporte si potrà fare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 23, 2005, 20:57:30 pm |
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 23, 2005, 21:02:46 pm |
|
Ma è confermato il debutto per il 2007-2008? Cavolo manca un sacco di tempo ancora Comunque, mi auguro che sia davvero una bella macchina... ieri notte ho parcheggiato accanto a una Cayenne e non ho potuto non notare ancora una volta quanto sia brutta! mah sperèm... io ho fiducia: disegnare un armadio è sempre più difficile che disegnare una berlina...
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 24, 2005, 00:16:59 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Spazio di mercato per un'auto simile c'è. E poi credo che Porsche farà bene a richiamarsi come immagine alla 911: ricordo che quando in passato se ne è discostata con vetture anche ottime esteticamente, ha rischiato di chiudere definitivamente. Ormai alcuni stilemi stilistici della 911 sono assolutamente quelli della marca...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 25, 2005, 08:24:13 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Tutt'altro che azzardato... Non sembra neppure male come stile, chissà come sarà al momento del lancio, cavolo mancano 4 anni 4!!! MA dai, non scherzare, son solo quei poveretti della Fiat che ci mettono più di 2 anni a fare un'auto ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 25, 2005, 08:25:59 am |
|
MA dai, non scherzare, son solo quei poveretti della Fiat che ci mettono più di 2 anni a fare un'auto ...
Mad, un conto è navigare nell'oro e soppesare più volte la prossima mossa vincente, un'altro è navigare nella M.. e temporeggiare sui modelli di punta e di massa...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 25, 2005, 08:34:58 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Mad, un conto è navigare nell'oro e soppesare più volte la prossima mossa vincente, un'altro è navigare nella M.. e temporeggiare sui modelli di punta e di massa... Appunto, un'azienda con maggiori disponibilità economiche dovrebbe avere anche maggiori risorse ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 25, 2005, 09:11:31 am |
|
Appunto, un'azienda con maggiori disponibilità economiche dovrebbe avere anche maggiori risorse ...
stai parlando di fiat vero
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|