|
1241 Visitatori + 0 Utenti = 1241
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 04, 2005, 12:42:32 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
E' una tecnica di scalata, mica una proprietà esclusiva dei motori a benzina Sulla Focus purtroppo non posso farlo perchè la pedaliera è fatta alla membro di segugio... Beh possono anche capitare frenatone da 2 secondi e passa, se sei molto in velocità, anche se certo non è il caso di un misto... il diesel è un motore poco pronto alla sgasata,però con un pò d'orecchio credo si possa fare e sia utile tanto come sui benzina(ovviamente il puntatacco di una M3 è bello anche da sentire).. frenate da 2 secondi capitano eccome,a monza anche di più...ma non credo che in questi 2 secondi qualcuno tenga pure accelerato....sempre che tu non ti diverta a tenerlo a limitatore..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 04, 2005, 12:45:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
il diesel è un motore poco pronto alla sgasata,però con un pò d'orecchio credo si possa fare e sia utile tanto come sui benzina(ovviamente il puntatacco di una M3 è bello anche da sentire).. frenate da 2 secondi capitano eccome,a monza anche di più...ma non credo che in questi 2 secondi qualcuno tenga pure accelerato....sempre che tu non ti diverta a tenerlo a limitatore.. Ahhhh, avevo capito male io, due secondi per freno e acceleratore premuti contemporaneamente!? Io avevo capito che durante frenate da più di due secondi disabilitava proprio il gas, a prescindere. Comunque è vero, il diesel è meno reattivo però si può fare senza problemi, se solo la FoFo avesse una pedaliera più decente, anche quella della Ka andrebbe benissimo capperi! Con la Tipo, che non era certo una M3, era davvero piacevole farlo proprio per via del sound garibaldino, la Ka ha il rombo di un minipimer « Ultima modifica: Marzo 04, 2005, 12:48:54 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 04, 2005, 13:00:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
comunque ho parlato di 2 cm, non di 2 secondi
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 03, 2004, 14:03:02 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Marzo 04, 2005, 19:06:02 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
scusa ma tu quando guidi tieni il piede sulla frizione?
Purtroppo. Comunque non e' che lo tengo su e che quando mollo la frizione il piede mi resta leggermente aderente al pedale. Sara' che ho il 47, sulla seicento non c'e molto spazio.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 04, 2005, 21:12:46 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|