|
1245 Visitatori + 0 Utenti = 1245
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 03, 2005, 07:56:28 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma vedo che non sono l'unico allora a giocare coi pedali
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 03, 2005, 10:32:29 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 03, 2005, 10:36:06 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Marzo 03, 2005, 11:47:22 am |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Sarebbe magari piu' utile un gingillo che ti levi il piede dal pedale della frizione mentre cammini.
Non ci faciamo caso ma il piede sinistro resta spesso a molti poggiato sul pedale.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 03, 2005, 22:31:33 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
simpatico questo dispositivo: se schiacci acceleratore e freno contemporaneamente mentre sei in marcia, quando il freno viene schiacciato oltre un TOT (un paio di cm), la macchina toglie gas automaticamente... fine. che ti credevi lo fanno tutte le auto vw per quel che ne so,quindi anche porsche! è una sicurezza in caso di blocco dell'acceleratore...siccome non sono più a cavo,ma elettronici non è impossibile si incantino!!!è una cosa nata sui diesel perchè senza farfalla....ora credo sia stata applicata a molte euro 3 con acceleratore elettronico!!!tanto di gente che frena di sinistro non ce n'è più e imho è pure una tecnica del cacchio!!! io però faccio sempre almeno il quartiere coi freni tirati,le mie pastiglie han qualche problema da fredde..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 04, 2005, 11:18:24 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ce l'hanno anche le vw ed è una cacata, IMHO, perchè rende difficili fare le staccate con la doppietta in puntatacco.... se, per una berlina od un suv la cosa potrebbe anche essere in qualche modo accettabile, trovo che non lo sia su una porsche. Dovrebbero mettere tale dispositvo abbinato al'esp escludibile, IMHO.
Magari sulle Porsche è più intelligente e capisce cosa stai facendo Scherzi a parte, quando ho provato la Golf V non ho avuto problemi per il punta-tacco, preciso che non ho fatto staccate da 2g di decelerazione ma comunque qualche bella frenatona si e il punta-tacco è uscito correttamente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 04, 2005, 12:11:23 pm |
|
io, per vw, intendevo la passatona ed il beetle.... magari golf 5 non ce l'ha.
Boh sarebbe curioso però visto che la Golf V è più recente e quindi, in teoria, più sofisticata e "protettiva" Ma tu con Passat-Beetle hai avuto problemi solo in staccate al limite o anche in frenate intense ma non al limite?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 04, 2005, 12:23:20 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
jag dice che interviene dopo 2 secondi,non credo quindi possa dar problemi in puntatacco...su golf però ricordo che era quasi istantaneo lo stacco,quindi....concordo comunque che tali dispositivi su una porsche dovrebbero essere escludibili...magari basta fare un ponte sul sensore..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 04, 2005, 12:31:43 pm |
|
Ma tu sul diesel fai il punta-tacco?
E' una tecnica di scalata, mica una proprietà esclusiva dei motori a benzina Sulla Focus purtroppo non posso farlo perchè la pedaliera è fatta alla membro di segugio... jag dice che interviene dopo 2 secondi,non credo quindi possa dar problemi in puntatacco...su golf però ricordo che era quasi istantaneo lo stacco,quindi....concordo comunque che tali dispositivi su una porsche dovrebbero essere escludibili...magari basta fare un ponte sul sensore.. Beh possono anche capitare frenatone da 2 secondi e passa, se sei molto in velocità, anche se certo non è il caso di un misto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 04, 2005, 12:34:00 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Sarebbe magari piu' utile un gingillo che ti levi il piede dal pedale della frizione mentre cammini.
Non ci faciamo caso ma il piede sinistro resta spesso a molti poggiato sul pedale.
scusa ma tu quando guidi tieni il piede sulla frizione?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|