Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Non mi entusiasma questo abitacolo della Croma, semplicemente non mi dice molto, e su una vettura di questa classe anche il cambio sopraelevato per quanto comodo non mi entusiasma. Anche su questa auto, come sulla 159 e Brera, non apprezzo molto la parte centrale della plancia, e i sedili mi sanno di Lancia ultimi anni, e per questo non mi piaccciono.
Anche dell'estetica non saprei cosa dire, dalle foto dal salone non capisco granchè, mi pare che tutte le proporzioni siano falsate: basti dire che dalle foto sembrerebbe una auto compatta, mentre al contrario credo che stia sui 470 cm.
Insomma, rimando ogni valutazione a quando la potrò osservare dal vero, dentro e fuori, così come per la 159. Invece la Brera già dalle foto mi piace molto.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Davvero notevoli... interni molto Lancia, molto eleganti.. in alcune parti mi ricordano la Lybra, auto che mi piaceva molto
Esteriormente 'sta Croma non è nemmeno male, un'auto senza troppi fronzoli ma validissima; se i prezzi sono quelli di cui si parla in questo topic penso che ne venderanno un discreto numero, oltre che alle aziende e ai taxisti anche alle famiglie. Brava Fiat, speriamo che sia un ulteriore segno di rimonta .
li ho visti nella pubblicità fatta al festival di sanremo(sono ammalato percui si guarda quel che c'è )....non sono male,sono eleganti...ma vorrei far notare che sedili in pelle,navigatore e forse anche la radica,saranno optional.... inoltre è talmente brutta fuori,che non potrebbe farsi perdonare neppure con interni jaguar...