|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
alura
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 02, 2005, 14:47:15 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
120 hp non la fan manco muovere sta sederona....dai mad ci vuole almeno il 150 ...cmq se il prezzo è quello pare che davvero la mira sia stata giusta. altro targhet potenziale importantissimo , i taxisti. con automatico e dieselone sta croma mi pare un ottimo taxi.
Il 200HP Diesel mi sembra che sia disponibile solo con il cambio automatico
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 02, 2005, 15:32:48 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 02, 2005, 15:57:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si, ma a quel prezzo non hai il navi sat, non hai il multi zona, non hai gli interni pregiati, non hai i cerchiazzi spettacolo, ma i cerchietti in acciaio da 15"... Cosa diventerà? Già è brutta così, ma poi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 02, 2005, 17:44:01 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...gli interni piacciono a tutti perchè c'è un pò di Lancia in essi...e sugli interni Lancia potrebbe far scuola ad un sacco di case costruttrici...anche tedesche.
...comunque rimango dell'idea che non è un bel mezzo...che non farà tanti numeri e che manca di personalità.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 02, 2005, 17:50:09 pm |
|
...hai una lybra?
...hai mai posseduto una Lancia?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 02, 2005, 17:54:38 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
...hai una lybra?
No ma in azienda ne abbiamo due.... e so per certo che le prime le montavano con l'attack. ...hai mai posseduto una Lancia?
Si abbiamo una Ypsilon.... esteticamente niente da dire... ma ha molte imperfezioni...... deformazione professionale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 02, 2005, 18:02:14 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 02, 2005, 18:06:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
...gli interni piacciono a tutti perchè c'è un pò di Lancia in essi...e sugli interni Lancia potrebbe far scuola ad un sacco di case costruttrici...anche tedesche.
...comunque rimango dell'idea che non è un bel mezzo...che non farà tanti numeri e che manca di personalità.
Standing ovation
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 02, 2005, 18:13:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 03, 2005, 03:46:30 am |
|
No ma in azienda ne abbiamo due.... e so per certo che le prime le montavano con l'attack. Si abbiamo una Ypsilon.... esteticamente niente da dire... ma ha molte imperfezioni...... deformazione professionale ....ho avuto una LYbra 19 jtd 110cv. lx sw...del 2001...se non ricordo male....su alcuni modelli c'era un problama con il porta via cart che non rimaneva chiuso...poi aveva un pò di difetti di gioventù...se vogliamo così chiamarli,ma se voglaimo parlare di interni,di qualità e di assemblaggi...bhe...mi trovi in disaccordo con le tue affermazioni...la Lybra ha solo avuto la sfortuna di far parte di un gruppo del cazzo che non è stato capice di rendere atto ad una vettura che dopo tanti anni aveva riportato l'orgoglio nei lancisti...perchè poteva andare a rompere il culo alla Audi,mercedes e Bmw...poi tutto è andato come sappiamo. ...qui ragazzi si sta prendendo una brutta piega...non c'è una macchina che vada bene...rileggete i post e poi mi dete se c'è una vettura della quale parliamo che vada bene... ....gli interni della Lybra erano...parliamo al passato perchè oramai è morta....fantastici perchè congiungevano la classicità della Lancia con la teconologia che tanto andava decantata da altre case...e tutto in modo perfetto. ..una della prima vetture ad avere un didplay a colori di serie...inserti in legno addirittura a contornare gli strumenti analogici...uno stile elegante che nessuna altra vettura poteva trasmettere...nemmeno la tanto cara classe C...che dentro a confronto sembra una macchina vecchia di 10 anni......lybra con i dispay da tutte le parti...radica che contorna tutto...e Mercedes...ricordo che in casa ho una c 220...con tastini in plastica e rotelline per la climatizzazione... ...ricordo che stiamo parlando di interni... ...lo stile Lancia se lo sognano TUTTI....anzi sognavano...visto che per me dalla nuova ypsilon la LLncia è morta...è una casa che non esiste più...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 03, 2005, 08:29:24 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
personalmente ritengo questa new croma una vettura azzeccata e ben posizionata. non c'è berlina ? non c'è station ? stesso discorso fatto con la sua progenitrice ed omonima. ma che cos'è , una due volumi e mezzo ? ma per favore , la fiat andrà in malora , ci vuole la 3 volumi per vendere in quel segmento. di Croma vecchio stile ne han vendute 450.000 , scommettiamo che questa qui farà molto ma molto meglio ?
Cmq, tanto per la cronaca, la tiratura annuale prevista è di 50.000 pezzi
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|