|
1189 Visitatori + 1 Utente = 1190
Ryo82
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 02, 2005, 13:59:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Diventerà anche questa "Il compromesso definitivo", "L'arma totale", "La supercar che tutti dovrebbero avere" eccetera eccetera? Scheerzo... che poi Kaos mi s'inkaosza Per me lo è già! Amo le GT3 e questa sarà sicuramente un bel passo in avanti, sembra anche molto bella! Non mi convince l'ala posteriore ma è probabile che non sia una cosa definitiva. La GT3 mk1 rappresenta forse il miglior equilibrio estetico, la seconda serie è già più vistosa.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 02, 2005, 14:10:38 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 02, 2005, 14:31:46 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
l'arma totale sarà la nuova turbo. e dopo quella ce ne saranno altre, è la normale evoluzione del genere. la nuova 997s con assetto e freni in ceramica gira a monza 10s più velocemente di una 996 prima serie, 7 anni di evoluzione hanno portato a questo incremento prestazionale (anche se il confronto andrebbe fatto tra versioni standard). direi che ci stanno, tra 7 anni probabilmente assisteremo ad un incremento simile.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 02, 2005, 14:38:01 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 02, 2005, 14:42:32 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Vabbé, stavo scherzando... guarda che la penso come te
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Marzo 02, 2005, 14:55:51 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
a me piace anche l'alettone bella bella... ma avete visto davanti al cofano anteriore che ha la riga come la 996 GT2?? secondo voi la faranno veramente con quella riga o no? sinceramente la preferisco senza....
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 02, 2005, 15:12:05 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
guarda che la penso come te Ma io non la penso in nessun modo, facevo solo il somaro . O meglio, seriamente la penso così: queste macchine sono totalmente al di fuori delle mie possibilità, e molto probabilmente lo saranno per sempre. Dirò delle assurdità, ma per me, 996, 997, S, Turbo, 4 o quel che vuoi non fa nessuna differenza: tutta roba che non avrò mai il piacere di possedere quindi per me una vale l'altra. Sinceramente, rimango senza parole quando si discute di confronti al limite del decimo di secondo fra mezzi da 100mila euro e passa. Io probabilmente non li spenderò mai tutti quei soldi in una macchina, cosa vuoi che me ne freghi se va più forte o più piano di un'altra supercar? Il giudizio più sensato che posso dare io è solo estetico. Per guardarle, se Dio vuole, non servono i soldi E anche se venisse il giorno in cui potrò permettermi un mezzo del genere, non starò certo a mettermi dei problemi se ce n'è un altro più veloce. Tanto, alla fine chi guida sono io, quindi il limite di certi ferri è ben lontano dall'essere raggiunto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 02, 2005, 19:36:42 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Bellissima e zarrissima! Se sarà l'arma totale o meno, non me ne frega niente, so solo che mi piacerà più della turbo come filosofia, meglio 2 ruote motrici e 2 turbine in meno che in più...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|