|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 02, 2005, 17:52:39 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 02, 2005, 18:24:47 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
se ci riescono sono contento, per l'industria e i lavoratori italiani. leggo comunque che son sempre convinti a dar battaglia ad Audi e Bmw,
|
|
|
|
|
tommy |
|
|
Marzo 02, 2005, 18:51:21 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
è da quando ho imparato a leggere che dicono le stesse cose!... addirittura mi ricordo che quando uscì la brava lessi: "con quest'auto la fiat segherà le gambe alla golf." ma và la...quel ciottoro voleva competere con un mostro di best seller e allora meglio rifinita golf
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 03, 2005, 10:33:44 am |
Visitatore, , posts |
|
è da quando ho imparato a leggere che dicono le stesse cose!... addirittura mi ricordo che quando uscì la brava lessi: "con quest'auto la fiat segherà le gambe alla golf." ma và la...quel ciottoro voleva competere con un mostro di best seller e allora meglio rifinita golf Lo dissero nel 1978, con la prima Ritmo Lo dissero nel 1982, con la seconda serie Lo dissero nel 1988, con la Tipo Lo dissero nel 1995, con la Bravo/a Lo dissero nel 2001, con la Stilo Nel frattempo Golf ha venduto 22 milioni di macchine in tutto il mondo, mentre se sommiamo Ritmo-Tipo-Bravo/a e Stilo non arriviamo alla metà. E in tutta la carriera Bravo/a ha venduto si e no quanto Golf IV in un anno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 03, 2005, 12:38:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Lo dissero nel 1978, con la prima Ritmo Lo dissero nel 1982, con la seconda serie Lo dissero nel 1988, con la Tipo Lo dissero nel 1995, con la Bravo/a Lo dissero nel 2001, con la Stilo
Nel frattempo Golf ha venduto 22 milioni di macchine in tutto il mondo, mentre se sommiamo Ritmo-Tipo-Bravo/a e Stilo non arriviamo alla metà. E in tutta la carriera Bravo/a ha venduto si e no quanto Golf IV in un anno.
Questo è vero, però mi ricordo bene che la Tipo (inchino ) a suo tempo vendeva e come, senza il minimo complesso di inferiorità nei confronti della Golf, almeno per un paio d'anni. Ho giusto uno speciale su un numero di 4R del '94 dove ne parlano...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|