|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 06, 2005, 17:25:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Giustissimo...ma su strada non si fanno principalmente i test di affaticamento e quelli di usura da cliente "tipo"? Se è così le "sboronate" sarebbe meglio evitarle...per voi e per gli altri pretendi che collaudatori(gente capace di guidare)con delle ferrari,rispetti i limiti su dall'abetone??non li rispettano i montanari con furgoni pieni di legna....è un rischio che devono correre...non per forza devono aver fatto i 180 per farsi ritirar la patente,uno a cui piace guidare dovrebbe capire come i limiti assurdi abbiano portato ai ritiri,non la poca cognizione(in qualche caso può darsi)!!!è un periodo così,40 anni fa,il nonno di una mia amica era collaudatore pirelli...tutti i giorni portava ogni auto immaginabile,con ogni gomma immaginabile,su è giù dal passo cisa a velocità pazzesche!!!adesso a 77 anni,credo darebbe paga al 90% dei pistoniani ancora oggi...lui,in totale sicurezza va ancora fortissimo,per l'età,senza rschiare!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 06, 2005, 17:39:01 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Giustissimo...ma su strada non si fanno principalmente i test di affaticamento e quelli di usura da cliente "tipo"? Se è così le "sboronate" sarebbe meglio evitarle...per voi e per gli altri ti sei dradito da solo...uno che ha una macchina potente non va ai 50 all'ora. quindi il cliente tipo che compra quelle macchine è difficilissimo che rispetta i limiti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 15, 2005, 00:01:34 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Anche perchè a 130 all'ora di problemi non ne salta fuori nemmeno uno non per far il saputello,ma non avete mai pensato di buttar tatticamente un pò di fango su qualche lettera???imho ne val la pena,l'ho già fatto in un paio di occasioni in cui sapevo di andar in zone rischiose!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 16, 2005, 09:22:23 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
il problema è che se ti beccano con la targa resa illeggibile rischi il sequestro del mezzo oltre che una multa da paura. piuttosto conviene toglierla del tutto la targa e dichiarare di averla persa, si rischia meno.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|