|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 04, 2005, 12:03:23 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Ciao a tutti, vi espongo il problema: per motivi vari starei pensando se non sia il caso di acquistare una moto da usare per fare il pendolare ...sin dai tempi del liceo ho avuto una passione per le enduro...(si parla degli anni '82-83-'84...preistoria)...son difficili da guidare? )(mi serve un mezzo motorizzato da lasciare in un posto custodito..spendendo il meno possibile...ecco l'idea della moto..)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 04, 2005, 12:10:43 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Visto che chiedi una moto, NON ti consiglierò uno scooter (e bannerò chi ci prova ). Un'enduro monocilindrica è facilissima da guidare, praticamente è una bicicletta col motore. Le più versatili e recenti direi che siano le Yamaha XT660 (anche in versione Motard) e Honda FMX 650. Altrimenti, puoi pensare alle bicilindriche o alle naked. La scelta si allarga, e anche il prezzo. Se pensi a un usato... ce n'è per tutti i gusti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 04, 2005, 12:12:23 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ciao a tutti, vi espongo il problema: per motivi vari starei pensando se non sia il caso di acquistare una moto da usare per fare il pendolare ...sin dai tempi del liceo ho avuto una passione per le enduro...(si parla degli anni '82-83-'84...preistoria)...son difficili da guidare? )(mi serve un mezzo motorizzato da lasciare in un posto custodito..spendendo il meno possibile...ecco l'idea della moto..)
Se vuoi un buon enduro, mi pare che Walt venda il suo a prezzo modico Il problema è: enduro o scooter? Il secondo è più comodo, hai le gambe riparate dal freddo, puoi motare un bel parabrezza e con vari ammenicoli puoi anche ripararti da una pioggia imprevista (ci sono impermeabili da ancorare allo scudo che proteggono le gambe). Non sò, se è una pura questione di praticità, ti prendi un bel scooter da 150cc (così se vuoi puoi usarlo anche in autostrada), di quelli non imgombranti. L'enduro sarebbe un passo ben diverso, ma non sò le tue totlai apsettative da questa moto.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 04, 2005, 12:22:59 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 04, 2005, 12:26:56 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
l'enduro di walt sarebbe l'ideale, facile e con un gran bel motore, fantastica per imparare e per un uso cittadino con la versatilità di poter fare anche escursioni fuori porta.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 04, 2005, 12:27:32 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 04, 2005, 12:31:03 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
l'enduro di walt sarebbe l'ideale, facile e con un gran bel motore
in effetti il motore è bello da vedere....e basta!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 03, 2004, 13:34:06 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
....non prendere sputer in nessun caso...visto che sei predisposto verso la MOTO. io ho iniziato con una domanator vecchio come il cucco...mi sembra che arrivasse alla decina di anni...non avevo la patente e non avevo mai guidato nulla a 2 ruote se non qualche 50 ino dei miei amici. ....discorso primo è,secondo me,valutare qualti soldi hai intenzione di spendere per la motocicletta...tieni presente un buon casco e almeno giacca e guanti...poi con il tempo si compra tutto. ...discorso moto...se nn hai limiti di altezza l'enduro è il miglior compromesso per iniziare...anche se io ho fatto un pò fatica all'inizio per via del minimo nelle curve lente...devi essere molto sensibile con la frizione.... ...se dovessi riiniziare io adesso andrei sui 500 naked bicilindrici,ma i costi salgono. ...sta a te verificare se ti serve solo un mezzo di trasporto comodo e rapido nel traffico...o se invece vuoi entrare a far parte di quel mondo malato che è il motociclismo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 03, 2004, 13:40:02 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
|