|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 07, 2005, 16:25:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
guarda Paolo, io credo una cosa, posso scrivere delle cose che sembrano aggressioni, ma spesso scrivo miei pareri, ed anche questi infastidiscono, inoltre non sono l'unico sul forum che caga la minchia, forse lo faccio in un modo poco raffinato e quindi dò fastidio, ma se analizzi i vari tread ti accorgerai che a seconda del punto di vista molti aggrediscono e non gli viene detto nulla. A me la cosa importa poco, perchè se mi mandi affanculo mi difendo, ma alcuni atteggiamenti sono propri di vari utenti, solo che per alcuni è possibile dire certe cose per altri no.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Losna |
|
|
Marzo 07, 2005, 16:33:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Marzo 07, 2005, 16:36:21 pm da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 07, 2005, 16:38:19 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
5) se però vuoi il volante, ti costerà caro bene, vedo che il cartello funziona
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 07, 2005, 16:48:41 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
cmq io ho visto diverse persone girare in giacca e cravatta sui transalp(ho visto che la indossavano quando scendevano). per gli scooteroni secondo me troppa gente si fascia la testa sul fatto che andare in moto sia pericoloso e troppo difficile,ma mi pare che voi non avete la macchinina monomarcia...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 07, 2005, 16:49:40 pm |
|
A parte gli scherzi: 3) se vai ad analizzare questo thread o quello di evo/rx8, potrari notare che nessuno è andato contro le TUE opinioni (che essendo personali, sono ovviamente legittime), ma è invece accaduto, mi pare, che TU ti scagliassi un po' troppo contro chi prospettava opinioni diverse dalle tue (fra l'altro diverse in realzione ad ESIGENZE diverse, perchè nessunop ha mai messo in dubbio, nè qui nè là, che una evo od una moto siano più prestazionali e più divertenti da guidare, in generale, di una RX8 o di uno sputer) 4) non ti mando mica affanculo, ti sto dicendo come la vedo io, che potrebbe benissimo essere sbagliato. 5) se però vuoi il volante, ti costerà caro allora replico ai punti in cui c'è da parlare seriamente (i primi due punti mi trovano d'accordo con quello che hai scritto tu, quindi li salto) 3) Quello che ho scritto prima si rispecchia in alcune discussioni da te citate, spesso faccio dei paragoni che per alcuni non hanno senso, perchè il delta prezzo tra i due veicoli è troppo grande oppure la categoria non è la stessa, poi quando il delta prezzo è molto piccolo ed il segmento uguale saltan fuori altri motivi per cui un mio paragone non va bene, e giù tutti a prender per il culo emi perchè la verità assoluta appartiene ad altri. Se fai molta attenzione ad alcuni post appena si cerca di dire "guarda che forse hai detto una cazzata perchè...." subito parte una sfilza di " ma una ha gli interni in pelle di emù l'altra ha gli interni di plastica" o cose del genere, e comunque la si mette si cerca sempre di non analizzare la cosa proposta. Ora io non dico di avere sempre ragione ma che tutte le volte i confronti siano fatti a cazzo solo da me mi pare strano.....inoltre solo i miei modi non van bene, e non si nota che in seguito ad alcune risposte di altri qualcuno lascia la discussione perchè ne ha le palle piene. 4) Esatto potresti avere torto o potresti aver ragione ma se ne parla, 5) Il volante per adesso non lo voglio, ho destinato i soldi del volante alla 500, per cui per ora nisba.....certo se me lo regali e me lo porti a casa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 07, 2005, 17:07:28 pm |
|
3) Losna si parla di due tread okkei, ma mentre stiamo parlando faccio notare che alcuni miei atteggiamenti vengono contestati mentre altri atteggiamenti che a me (ma non solo a me) stanno sulle palle vengono normalmente tollerati e sono ugualmente fastidiosi. 4) Ho aperto la finestra per poter puntare con maggior facilità casa tua, mi avanzano un paio di patriot......te ne farò arrivare almeno uno... 5) Discorso sedile, mi avanza (mai usato) ma sinceramente non so ancora se lo voglio tenere oppure no. ti farò sapere.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 07, 2005, 17:26:09 pm |
|
3) Il mio atteggiamento non è una rivalsa, ma quando mi rompi i coglioni poi cago il cazzo come il 99% degli esseri umani, i nostri atteggiamenti mi sembra che ce li siamo sempre chiariti, ma se ne sta parlansdo con te, e quindi li faccio notare a te, visto che sei uno di quelli con cui si può parlare. 4) grazie per avermelo ricordato......ho controllato era già stato tolto.... 5) discorso sedile, la mia idea era di metterlo al posto della sedia della scrivania, è per quello che non so se tenerlo oppure no....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 07, 2005, 17:36:03 pm |
|
assolutamente no!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 07, 2005, 22:24:25 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 07, 2005, 23:40:08 pm |
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 07, 2005, 23:49:53 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
anche un s4r vata?
prima scherzavo,non sono tanto razzista!!!comunque non mi piace null'altro!!ho provato la S4r,tanto motore,ma non mi è piaciuto guidarla..dopo pochi km mi ero annoiato abbastanza!!non sopporto il manubrio largo....poi sono montato in sella alla 999 e mi sono divertito come mai prima di allora!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 07, 2005, 23:56:32 pm |
|
cambiamo il manubrio,dove sta il problema?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|