|
1270 Visitatori + 2 Utenti = 1272
Velo, MRC
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girņ la chiave e luce fu. |
|
Marzo 03, 2004, 14:15:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Un'opera d'arte.....
|
|
Ecco lą vedo mio padre. Ecco lą vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco lą vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido puņ vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 03, 2004, 14:19:36 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Domanda a brucia pelo:
comprereste questa o la 997 S?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Marzo 03, 2004, 14:22:08 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 03, 2004, 14:32:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Domanda a brucia pelo:
sarebbe dura la scelta.. Forse Porsche.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 03, 2004, 14:56:33 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
č stupenda, pere che abbia girato al ring sotto gli 8 minuti.
|
|
La guerra č pace, la libertą č schiavitł, l'ignoranza č forza. (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
|
Marzo 03, 2004, 15:03:23 pm |
|
bisognerebbe provarle bene entrambe, per rispondere.
Ecco....appunto.......per ora la prova della Aston mi manca (e mi sa che mi mancherą a lungo), posso solo dire che mi piace tantissimo esteticamente......anche se penso che la carrera č pił compatta e potrebbe essere pił agile.....chissą, tutto da vedere. Vecio Losna gą resłn
|
|
Ecco lą vedo mio padre. Ecco lą vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco lą vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido puņ vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Marzo 03, 2004, 15:07:38 pm |
|
bisognerebbe provarle bene entrambe, per rispondere.
Ecco....appunto.......per ora la prova della Aston mi manca (e mi sa che mi mancherą a lungo), posso solo dire che mi piace tantissimo esteticamente......anche se penso che la carrera č pił compatta e potrebbe essere pił agile.....chissą, tutto da vedere. Vecio Losna gą resłn
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 04, 2005, 17:18:27 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Domanda a brucia pelo:
sono domande sadiche e crudeli forse questa, prima che cambino idea e si rimettano a offire solo AM che costano il doppio! e poi č troppo particolare!
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 04, 2005, 17:20:29 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...un capolavoro...partendo dal presupposto che non riuscerie MAi a sfuttare nč una nč l'altra,prenderei quella che mi piace di pił...quindi Aston
|
|
...perchč solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 04, 2005, 17:51:22 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Domanda a brucia pelo:
Porsche. Sto a 500m dalla Concessionaria, pił comoda di cosģ
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 05, 2005, 11:18:25 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Han le stesse dimensioni, Kaos... A me fa impazzire sta AM, tra 997S e questa, se non avessi intenzione di usarla in pista la prenderei subito, ma siccome lo farei, a meno che non montino freni ceramici su questa, prenderei la Porsche...
|
|
Ciņ che č troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciņ che ci č impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|