|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
tommy |
|
|
Marzo 03, 2004, 14:37:54 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
salve a tutti malati di auto come me! dal giugno 2004 sono felice possessore di una clio ice 1.2 8v...si lo so nn è che sia un'auto da urlo ma al prezzo di 9.000 euro il mercato secondo me non offriva di meglio; pensando poi che l'auto è dotata di clima, abs, ebd, servo sterzo, cassetto rifrigerato, radio con cd,fendinebbia, e tergi semi automatici...insomma comprare un'auto accessoriata in codesta maniera (nuova di zecca) se mi rifacevo a altre utilitarie sul mercato dovevo sborsare intorno hai 12.500 euro che in vecchie lire la differenza è di ben 7 milioni!! (c3 e polo in primis)...si siAMO d'accordo le altre sono più nuove come progetto ma la clio ha delle caratteristiche che la rendono estremamente attuale tutt'oggi; come ad esempio il confort di marcia: secondo me eccellente, ottima silenziosità, sospensioni che svolgono egregiamente il loro lavoro e morbidezza dello sterzo rendono la clio un'ottima piccola viaggiatrice.. la tenuta di strada è ottima peccato per lo sterzo un pò troppo filtrato dalla servo assistenza elettrica ma questo non pregiudica la tenuta veramente di alto livello..soprattutto sul bAGNATO.. le prestazioni i 58 cv dichiarati fanno quello che possono poi se ci mettiamo i rapporti del cambio lunghi bhè...non è proprio un fulmine! Però in autostrada i 140 li teniamo con un filo di GAS in tuto silenzio e mi godo il buon confort di marcia macinando km (viaggio molto) in un ambiente piccolo ma confortevole.. dico piccolo perchè effettivamente l'età di questa macchina la si vede proprio dall'abitabilità..è si! davanti può andar bene ma dietro insomma..solo la c2 fà peggio! Dal punto di vista delle finiture la clio fà meglio di tante rivali più moderne...la plastica della plancia è morbida al tatto, pannelli della porta ben fatti (non di plastica tagliata col trincetto come và ora su certe utilitarie ) e il montaggio è in linea con la concorrenza.. sul lato estetico secondo dove la si guarda per me è sempre attuale..dietro con quei fanali triangolari, il paraurti avvolgente e l'antenna la trovo addirittura sexy!! ...di lato non è un granchè ma davanti ha una bella grinta! per finire cito i consumi veramente molto bassi.. Insomma la Clio è un auto sempre valida, i soldi sono sempre spesi bene e non delude mai le aspettative di confort, piacere di guida, tenuta e consumi....avrò piacere di vedere i vostri commenti Tommy
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 03, 2004, 15:21:06 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Sono d'accordo con te: la Clio attuale a me non è mai piaciuta esteticamente, ma è una vettura ottima per finiture, comfort e comportamento stradale. Peccato per l'abitabilità posteriore ridotta in altezza.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
|
A me la Clio piace ancora tanto.. questa serie è da quando è uscita che mi piace Per 9000 Euro IMHO hai comprato un'auto validissima e di buona qualità, penso che nemmeno una Panda con gli stessi accessori ti sarebbe costata la stessa cifra... una mia collega a settembre ha preso la 1.5 dCi 82cv Nokia, nera è proprio carina.. le è costata 13600Euro ma ha davvero tutto: cerchi in lega, clima automatico, antifurto, autoradio ecc. ecc.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
tommy |
|
|
Marzo 05, 2005, 12:45:00 pm |
|
A me la Clio piace ancora tanto.. questa serie è da quando è uscita che mi piace Per 9000 Euro IMHO hai comprato un'auto validissima e di buona qualità, penso che nemmeno una Panda con gli stessi accessori ti sarebbe costata la stessa cifra... una mia collega a settembre ha preso la 1.5 dCi 82cv Nokia, nera è proprio carina.. le è costata 13600Euro ma ha davvero tutto: cerchi in lega, clima automatico, antifurto, autoradio ecc. ecc. la panda con gli stessi accessori veniva 11.500 con il metallizzato...cioè un so se rendo..la panda è molto più giocattolo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Marzo 05, 2005, 13:37:38 pm |
|
Io ho una 1.4 16V RXE del 2000... Nonostante abbia messo K.O. una Thema va ancora come un orologio....tant'è che abbiamo deciso di tenercela a vita... deve avere anche delle belle prestanzioncine allora!!
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 06, 2005, 17:17:33 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
io la sto considerando per me e mamma,lo stesso modello che hai te,ma in famiglia siamo tutti alti..
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 06, 2005, 18:09:44 pm |
|
si lo so ma so i posti dietro che non mi aggradano infatti al contrario del prezzo
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 06, 2005, 18:10:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 06, 2005, 18:25:26 pm |
|
beh io ci salirò e mi amici idem quindi
|
|
|
|
|
|
Lo stesso vale per me... prima o poi un viaggetto dietro sulla mia macchina voglio farmelo devo trovare però la persona fidata a cui farla guidare, in genere sono titubante a lasciare il volante in mano a qualcun'altro
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Marzo 06, 2005, 23:05:14 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
ce l'ha mia nonna lo stesso 1.2 e ci ho fatto 3000km con il foglio rosa . le prestazioni non sono granchè ma è leggerissima da guidare e ha un comportamento stradale molto migliore di quello della golf 3. l'abitabilità posteriore è sacrificata ma non molto più che sulle altre utilitarie.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|