|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 05, 2005, 18:40:50 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Sono stato in due concessionarie BMW a vedere la nuova serie 3. Mi è piaciuta molto, molto. L'esterno lo trovo molto bello, sportivo ed elegante al tempo stesso. Bellissimo l'anteriore e la fiancata, più anonimo ma gradevole il posteriore. Penso che in questo caso l'equilibrio tra personalità ed eleganza sia davvero impeccabile. La sosrpresa è stata però l'abitacolo: le finiture mi sono sembrate di alto livello ovunque, mi sembrano superiori anche a quelle della serie 5 e della serie 7, e anche a quelle della precedente serie 3. Ho l'impressione che alla BMW abbiano ascoltato le critiche. Nulla a che vedere con la Serie 1, per fortuna. Migliorata l'abitabilità posteriore, anche se è soltanto di fatto una quattro posti (il posto centrale posteriore è sacrificato più che in alcune concorrenti). Buono il baule.
Sto pensando in settimana di farmi provare una libidinosa 330i, che ho visto parcheggiata.
La mia sensazione è che BMW abbia stavolta davvero centrato il bersaglio e che questa 3 sarà una concorrente ostica per chiunque.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 05, 2005, 19:33:44 pm |
|
Tra l'altro ero un po' prevenuto, dopo aver visto le ultime creazioni BMW... Anche la vecchia 3 non mi entusiasmava sotto diversi aspetti. Qui a colpire è la sensazione di una compiutezza progettuale molto rassicurante.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 05, 2005, 20:47:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mmm magari senza navi è passabile... si si tocca andarla a vedere
che voi sappiate, l'active steering è fra gli optional?
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 05, 2005, 20:53:45 pm |
|
mmm magari senza navi è passabile... si si tocca andarla a vedere
Sì, solo sulle 6 cilindri però. Dal depliant che ho risulta che addirittura le Futura a 6 cilindri (325 e 330) hanno di serie persino il cruise control con radar! Stento a crederci, se fosse vero sarebbe una scelta innovativa ed importante per la sicurezza.
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 05, 2005, 21:43:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tra l'altro ero un po' prevenuto, dopo aver visto le ultime creazioni BMW... Anche la vecchia 3 non mi entusiasmava sotto diversi aspetti. Qui a colpire è la sensazione di una compiutezza progettuale molto rassicurante.
Riconcordo....e sebbene io adori la vecchia serie 3 questa è decisamente migliore della precedente...cosa che non si poteva dire per la 7 e la 5...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 06, 2005, 04:19:14 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Perchè, sei interessato? Io non lo considererei proprio... A parte che pare ci sia stato qualche problemino tecnico (poi risolto), alla fine non è tutta stà gran cosa sensazionale. Il fatto poi che per la M5 abbiano preferito uno sterzo di tipo tradizionale la dice lunga... Purtroppo non ho ancora avuto modo di vederla dal vivo ma cercherò di rimediare presto, certo che la 330i dev'essere una gran bella macchinetta
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 06, 2005, 10:55:20 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a me esteticamente piace molto, anche + della vecchia che pure era molto bella. Gli interni , mi fa piacere che abbiano migliorato la sensazione di qualità rispetto alle altre attuali bmw, ma sinceramente la plancia orientata della vecchia serie mi piaceva molto!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 06, 2005, 10:59:05 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
....sono andato a vederla anche io....
...l'anteriore è qualcosa di pauroso da quanto è bello....varamente uno dei più bei musi in circolazione. ...il posteriore è un pò più banale,ma nell'insieme rende la vettura un pò meno pesante della 5...e,nell'insieme,scarica un pò di grinata che si trova davanti. ...gli interni hanno qualche particolare comunque con la seire 1 e sono ben fatti come del resto la 1er...comode...con,chiaramente,la possibilità di regolare tutto.
...non è molto spaziosa posteriormente,ma alla fine chi compra la 3er lo sa già.
trovo nettamente più bella la versione senza i-drive...quella con la palpebra doppia mi piace meno.
...a prescindere da tutto...ne vanderanno una vagonata.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 06, 2005, 11:17:44 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
L'ho vista anch'io ieri: a me ha fatto una bellissima impressione... davanti è davvero fantastica, molto bella, aggressiva e personale, la fiancata idem, rende l'idea di una bella e filante berlina, sia elegante che sportiva. La parte meno convincente è il dietro, ma sinceramente lo aspettavo peggio, tutto sommato, dopo averci fatto l'occhio, non è malvagio. Grandissima la capacità di carico. gli interni li ho trovati molto razionali e ben fatti, mi è piaciuto molto l'i drive e la conformazione della plancia, elegante ma cmq diversa dalla precedente serie 3. Le finiture mi son sembrate di buon livello ma ho visto la versione futura 325 con diversi optional ( costava difatti 45.000 euro). L'unica cosa che mi lascia un pò deluso è la gamma motori.. al 2.0 4L avrei preferito il 2.2 170cv 6l della vecchia 3 er.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 06, 2005, 14:34:29 pm |
|
Perchè, sei interessato? Io non lo considererei proprio...
se comprassi una BMW ci penserei seriamente: l'ho provato sulla 530d e mi è piaciuto un sacco. Lo sterzo diretto è una delle cose a cui ultimamente do più peso (tipo Picasso coi suoi periodi blu o rosa, io c'ho il periodo dello sterzo ).
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 06, 2005, 14:36:26 pm |
|
noto che l'unica parte che non vi convince è il posteriore: quindi la SW dovrebbe piacere a tutti
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 06, 2005, 15:54:58 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
noto che l'unica parte che non vi convince è il posteriore: quindi la SW dovrebbe piacere a tutti Curiosamente trovo che la parte piu' riuscita della vettura - assieme alla vista laterale - sia proprio il posteriore. Per il momento l'ho vista solo in foto, ma il posteriore lo trovo molto equilibrato, piu' riuscito della vecchia serie 5 e serie 3. Il tutto IMHO Ora aspetto solo di vederla dal vivo. Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|