|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 09, 2005, 11:56:34 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
casso qui mi calano le provvigioni...
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Marzo 09, 2005, 21:57:38 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
mah.. io son stato a vederla domenica scorsa, ho visto e provato una 320d modello senza i-drive, aveva i sedili in tessuto, finiture in alluminio. Devo dire che l'interno mi ha trasmesso molta economicità, forse essendo abituato alla pelle, sentire il volante non in pelle, oppure il freno a mano in plastica mi ha fatto una brutta sensazione. Secondo me la plastica del cruscotto è peggiorata rispetto alla versione precedente, pure le maniglie interne delle portiere sono in plastica più leggera... Secondo me per la qualità degli interni potevano far qualcosina di più...
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 10, 2005, 21:00:27 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Migliorata l'abitabilità posteriore, anche se è soltanto di fatto una quattro posti (il posto centrale posteriore è sacrificato più che in alcune concorrenti).
Io, col mio 1.80 vero, seduto composto tocco il tetto dietro ... cosa che non avvenica sulla precedente Serie 3, ma neanche su A4 e Classe C berline ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 10, 2005, 21:06:57 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
In altezza non ho verificato lo spazio: il miglioramento lo riferivo allo spazio longitudinale posteriore rispetto alla precedente 3. Io, con i miei 172 cm fortunatamente non ho problemi su alcuna auto.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 10, 2005, 21:08:58 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
In altezza non ho verificato lo spazio: il miglioramento lo riferivo allo spazio longitudinale posteriore rispetto alla precedente 3. Io, con i miei 172 cm fortunatamente non ho problemi su alcuna auto.
Ah, bene ... posso confermare senza remore, ma l'altezza è un "passo indietro".
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 11, 2005, 14:32:19 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
peccato che ormai la serie 3 con il nuovo modello sia piu' grande di una serie 5 di 20 anni fa. Di sicuro non e' piu' l'auto ideale per chi cerca "una berlina compatta e sportiva", visto che di compattezza non si puo' piu' parlare e neppure tanto di agilita' visto il peso che si trascinera' dietro, sono proprio curioso di vedere a quanto arriva in ordine di marcia, vediamo se supera i 15 qli ?
Aveva già perso da tempo queste caratteristiche, a mio avviso. A questo punto meglio che competa alla pari anche sul piano del comfort con le rivali, anche nel peso...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Flex |
W questo FORUM!!! |
|
Marzo 13, 2005, 13:31:09 pm |
Utente standard, L4, 181 posts |
|
Non per niente vengono poi introdotti nuovi modelli di classe inferiore che vanno a riempire i vuoti che si vengono a creare a causa del continuo innalzamento di dimensioni e pesi. LA BMW serie 1 e' in pratica cio' che rappresentava negli anni 80 la serie 3, anche se oggi venduta ad un prezzo esagerato, se negli anni 80 la mitica serie 3 fosse stata venduta all'equivalente di allora del prezzo odierno della 1 la BMW sarebbe fallita nel 1989. E non venitemi a dire che allora non aveva l'esp e il navigatore e il park control, primo perche' sono tutte cose delle quali io farei volentieri a meno e secondo perche' anche il mio computer viaggia 1000 volte quello che avevo nel 1987 eppure lo pago piu' o meno uguale, e' ovvio che la tecnologia progredisce e deve portare migliorie tecnologiche, non aumenti di costi. Altro esempio la mia A4 della serie precedente: oggi se dovessi cambiarla con un'altra Audi (cosa che non faro' a causa dell'assistenza pessima) non prenderei di certo quel catafalco della nuova A4, la mia e' gia' fin troppo grande, quindi opterei per la A3 a 5 porte che in realta', per prezzo e dimensioni, e' la vera equivalente alla A4 serie vecchia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|