|
1031 Visitatori + 1 Utente = 1032
&re@
|
|
am1 |
|
|
Aprile 15, 2005, 08:27:17 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 15, 2005, 08:37:00 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Sembra sgraziata ... ma magari sono le camuffature che fanno questo effetto.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 11, 2005, 00:52:10 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sembra proprio bella....se le mettono i fari tondi attuali poi...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 11, 2005, 09:42:16 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sembra proprio bella....se le mettono i fari tondi attuali poi...
I fari sono gli stessi della attuale Boxster, se guardi con attenzione le foto del muso riesci a scorgere la sagoma sotto il nastro argentato Comunque devo ancora capire se sta cosa mi piace o no, è molto particolare il taglio della coda, poi dovrebbe avere una sorta di portellone, quindi oltre che bella e veloce sarebbe pure pratica... mmm... si si... che se la comprino tutti così inizieranno a vendere Carrera S a km0 e sarà lì che colpirò
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 11, 2005, 10:45:01 am |
|
Quello che fa specie è il passo che sembra cortissimo......secondo me sarà un go kart sto macchinino
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 11, 2005, 10:58:45 am |
|
In versione RS magari...vero?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 11, 2005, 11:00:46 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
In versione RS magari...vero? No mi accontenterei della Cayman S, sai, così non ho problemi per usarla tutti i giorni Ma che dico perdindirindina!!! E' lei la mia bella
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 11, 2005, 11:33:46 am |
|
a me continua a non convincere e dietro sembra pure un po' la scopiazzatura di una e-type. comunque non sto dicendo che è brutta... sono quelle cose che ti lasciano un po' cosi: un po' come la 997 cabrio vista ieri.... ok, bellina... ma quella gobba che me sta a rappresentà?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 11, 2005, 11:38:48 am |
|
p.s.Non ci avevo mai fatto caso, ma sai che non hai tutti i torti? Effettivamente la ricorda... sono i muscoli del parafango disegnati cosi, e il portellone spiovente... che patakkari la 911 E' coupè. Però tocca commentare anche le cabrio, le targa, le vattelapesca..
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 11, 2005, 11:42:11 am |
|
|