|
680 Visitatori + 0 Utenti = 680
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 07, 2005, 16:54:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
la tutta pelle costa sui 3200 euro, se nonscegli il colore a campione. IMHO ne vale davvero la pena, ti trasforma l'abitacolo... ho visto gli interni base e sulla Boxster non sono il massimo. Ma sulla CAyenne fannoveramente schifo.
Certo che sono pur sempre 3200?... comunque c'è da dire che non ne ho mai visto una senza i cerchi che più si avvicinano ai fuchs, sono questi sotto, che verniciando i petali di nero, lasciando argento il bordo e la parte dietro, ricordano gli antenati. Tra quelli di serie può darsi, però ho visto dei Tech-Art con canale lucido e razze cromate che forse erano ancora meglio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 07, 2005, 16:56:14 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
alcantara: in base alla mia esperienza (due passat), il misto alcantara centrale/pelle laterale è il miglior compromesso dal punto di vista funzionale/estetico. Al limite, magari su sedili sportivi, tutto alcantara. La pelle è elegantissima, molto bella, facile da tenere pulita, però a mio parere non funzionale alla guida come altre soluzioni.
Naturalmente su auto comunque di lusso entrano anche altri fattori, però io su una sportiva pura "tendenzialmente" preferirei un cruscotto di carbonio o di metallo, nudo e crudo, ad uno di pelle...
esatto ma siccome qui c'è plasticaccia tanto vale fare la pelle, che comunque se non è cremina, ma nera o altro ha comunque IMHO la sua sportività (sado maso). carbonio e alluminio lo puoi giocare sugli inserti. Però vedo che Monnezza ha optato per la verniciatura in tinta con la carrozzeriea, che esce dagli schemi ed è molto particolare... per la pelle dei sedili, posso capire per il grip, ma alla fine ti contengono bene, essendo ben conformati...poi vabbè io con la pelle sono di parte (PS: basta che l'alcantara non faccia i pallini perchè la strappo a morsi..)
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 07, 2005, 16:58:56 pm |
|
Certo che sono pur sempre 3200?... comunque c'è da dire che non ne ho mai visto una senza cara, è cara, come tutto ciò che si chiama porsche. Però calcola che A) insieme a maserati e poche altre (RR, bentley o cose simili) è l'unica a offrire questa possibilità. Fra le "umane" c'è solo ALfa Romeo, e sarebbe interessante vedere quando incide la pelle sul totale della vettura in percentuale. B) non è solo cruscotto, ma TUTTA la porta, e altri fianchetti di varia entità, per cui la plastica rimanente è veramente poca...anzi su quella nuova credo proprio pochissima...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 07, 2005, 17:00:40 pm |
|
cara, è cara, come tutto ciò che si chiama porsche.
Però calcola che A) insieme a maserati e poche altre (RR, bentley o cose simili) è l'unica a offrire questa possibilità. Fra le "umane" c'è solo ALfa Romeo, e sarebbe interessante vedere quando incide la pelle sul totale della vettura in percentuale. B) non è solo cruscotto, ma TUTTA la porta, e altri fianchetti di varia entità, per cui la plastica rimanente è veramente poca...anzi su quella nuova credo proprio pochissima...
Non mettevo in dubbio la qualità della realizzazione, solo che 3200? sparati così a bruciapelo...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 07, 2005, 17:02:51 pm |
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 07, 2005, 17:07:20 pm |
|
c'è un'immagine impressionante sul cataloghetto exclusive, ma riguarda la 911. Se interessa domani la posto. Proprio in bianco.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 07, 2005, 17:12:43 pm |
|
c'è un'immagine impressionante sul cataloghetto exclusive, ma riguarda la 911. Se interessa domani la posto. Proprio in bianco.
Vai vai arf arf Di che si tratta?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 07, 2005, 17:14:51 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
cmq solo per curiosità gli interni in pelle su una alfa o su una bmw alto di gamma cosa costano?
non è una polemica, è solo per capire, perchè ho la sensazione che gli interni in pelle di coguaro proposti da porsche a 3200 euri non siano eccessivamente cari.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 07, 2005, 17:16:38 pm |
|
cmq solo per curiosità gli interni in pelle su una alfa o su una bmw alto di gamma cosa costano?
non è una polemica, è solo per capire, perchè ho la sensazione che gli interni in pelle di coguaro proposti da porsche a 3200 euri non siano eccessivamente cari.
Ma infatti io non trovo che siano eccessivamente cari, conta che si tratta di rivestimento totale e non solo dei sedili
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 07, 2005, 17:19:50 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
certo 3200 euri son na bella botta..........ma non eccessiva rispetto al costo vettura.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 07, 2005, 17:27:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
perchè con i limiti attuali, "avanza". 'ne vero Monne'?
dicamo coi limiti del portafoglio 3200 euro mi sembra troppo anche perchè sto tentando (mi sà vano almeno in parte) di non pagare gli optional certo che pelle nera su tunnel bianco sarebbe una ficata. Ma a gelare gli animi ci pensa la mia morosa che giustamente ha fatto notare come in famiglia siamo in tre (anche se sarebbe la scusa per lasciarla a casa e partire con mio figlio ). Comunque dovrei riuscire a farla sembrare l'auto adatta a mio padre, appena torna dal suo buen ritiro di Varadero lo porterò gentilmente all'autosalone. P.s. una cosa che non mi piace della new Boxster è che sui colori scuri (vista blu e noir) c'è la griglietta laterale grigia o è optional? Comunque Jag la limited edition aziendale è stata già venduta. E hanno alcune (mi pare 2+1) 2,7 e s anno modello precedente aziendali km0.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 07, 2005, 17:29:35 pm |
|
su alfa non so cosa incidano.. su bmw bisogna attingere al catalogo comesichiama (non ricordo, è quello delle personalizzazioni) e li i prezzi davvero volano... non so di preciso, ma penso proprio ben oltre i 3000 euro per un rivestimento totale... (PS: ricordo gli interni in bufalino sulla vecchia 7, venivano 20.000.000 lire )
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 07, 2005, 17:30:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
su alfa non so cosa incidano.. su bmw bisogna attingere al catalogo comesichiama (non ricordo, è quello delle personalizzazioni) e li i prezzi davvero volano... non so di preciso, ma penso proprio ben oltre i 3000 euro per un rivestimento totale... (PS: ricordo gli interni in bufalino sulla vecchia 7, venivano 20.000.000 lire ) individual
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 07, 2005, 17:30:41 pm |
|
Vai vai arf arf Di che si tratta? domani posto, è una 911 con il tunnel e la parte comandi (clima ecc) bianco come la carrozzeria non è la boxster ma rende l'idea
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
|