|
Claudio53 |
|
|
Marzo 08, 2005, 10:33:43 am |
Visitatore, , posts |
|
Scusate se sono OT, ma dico la verità, a me gli interni di quasi tutte le auto paiono veramente ripetitivi e antiquati, come materiali. Perchè la plastica deve imitare le venauire della pelle ? Solo la Honda Jazz a mio ricordo ha una texture geometrica che mi pare più appropriata al materiale. Perchè non ci sono parti della plancia o pannelli porta verniciati o laccati, invece dell'orrendo finto alluminio o finto carbonio ? Ci sono gomme sintetiche (basti pensare alle impugnature delle macchine foto di una certa classe) che hanno un feeling migliore della pelle e sono più durature, perchè non si usano nelle auto? Magari anche per i sedili, con gli opportuni trattamenti per renderli più conduttivi termicamente. Insomma, c'è veramente un mare di possibilità, mandiamo al macero legno vero e finto, e tutti i materiali obsoleti. Ho detto PS A me l'alcantara non piace, un sedile sportivo anche se in pelle, ti contiene per la sua geometria, a meno di essere troppo magri. Non è il mio caso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 08, 2005, 10:49:42 am |
Visitatore, , posts |
|
però tappo non sono mica a buon prezzo. Se pensi l'unica che potrebbe valere lo smazzo della reimmatricolazione e del viaggio è quella da 43k. In Italia una media equipaggiata viene via a 49k con qualcosa da limare (quanto sta al coce deciderlo) , e sarebbe un 2005 fatta come vuoi tu, certo non vresti la pelle..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 02, 2005, 16:45:09 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
fotina..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 02, 2005, 17:06:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Alla fine a vedere tutte queste spy, direi che le varie ricostruzioni postate tempo addietro erano abbastanza attendibili, non ho ancora capito però se mi piace o meno... sono molto curioso di vedere le foto definitive, sembra un pò strana la parte posteriore.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 04, 2005, 13:41:50 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
fotina.. ma che c'entra la cayman?questo non è il coupè fascia-boxster?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 04, 2005, 13:45:08 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
va che il coupè della boxster si chiama cayman
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 04, 2005, 13:49:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
va che il coupè della boxster si chiama cayman aaa....pardon pensavo si parlasse dell'ipotetica berlina
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 04, 2005, 13:51:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
aaa....pardon pensavo si parlasse dell'ipotetica berlina No, quella si chiamarà Pantegan
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Aprile 04, 2005, 14:23:44 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
No, quella si chiamarà Pantegan nome sicuramente più affascinante di Panamera (Findus)...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 14, 2005, 21:36:39 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
alla furbizia non cè limite)
AHAHAHAHHAAH! però dai ha il 3400 dopo leggo l'articolo. MA sono fessi a non fare anche il 3200 e il 2700..
|
|
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Aprile 14, 2005, 21:51:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
AHAHAHAHHAAH! però dai ha il 3400 dopo leggo l'articolo. MA sono fessi a non fare anche il 3200 e il 2700.. Dato che fessi non sono, mi sa che arriveranno con calma cmq dovrebbe essere subito disponibile la cayman S
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 15, 2005, 08:24:40 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
cmq dovrebbe essere subito disponibile la cayman S
Cioè la coupè costa di più della cabrio? Fantastica, è la prima volta che accade nella storia dell'auto ... E poi scusate, monta il 3.400, giusto? Il 3.2 attuale della Boxster S ha 280cv, quindi questo 3.4 potrebbe avere sui 300cv ... ma allora la Cayman S quanti cavalli avrà? 320/330? In piena zona Carrera ... io non dico che non venderanno, ma a sto punto tanto valeva "tirare su" di prezzo la Boxtser e posizionare la Cayman sotto.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|