mmmmmmm non conosci? Strano di solito i dati sono pane per i tuoi denti... evidentemente i tuoi denti sono come la bandiere...
Cosa c'è di "difficile" nel commentare che 44>30?
Ma quello lo sa anche un bambino i 3.a elementare ... la politica dei prezzi della mano d'opera in Iatalia non la conosco ... punto. I miei denti stanno bene ... potrei allora commentare che siete messi male con il concessionario locale BMW, le stesse cose non le ho mai sentite fare altrove ...
Per quel che riguarda questo ...
Lascia perdere la cucina pratica ... quando la saprai fare ne ridiscutiamo ... troppo facile parlar di frittate quando non si ricevono le risposte che si credeva/sperava ricevere ... mi ricorda tanto il "ce lo dico alla maestra" che veniva usato alle elementari o asilo ...
Ecco ... adesso l'ho capita ... ma, se mi permetti, prima parli di concessionario ufficiale e poi di generico in riferimento a quel che ha fatto l'ufficiale ... uno può rimaner fuorviato ...
P.S. il lachryma christi lo trovo un po' troppo pesante per i miei gusti... Il fiano, invece, che chi lo produce?
Feudi ... anche il Lacryma è Feudi ... vediamo, ci sarebbe anche un Cabernet sudafricano da provare, ma penso che farò il "conservatore"