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1218 Visitatori + 1 Utente = 1219
mauring
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Emi |
...e quattro! |
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Marzo 08, 2005, 09:01:15 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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non è questione di non accorgersene, tu con un filtro anti polline puoi farci anche 200mila km, ma se si intasa ed arriva poca aria sforzi altri componenti che potrebbero risentirne, quindi meglio la manutenzione preventiva......
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Emi |
...e quattro! |
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Marzo 08, 2005, 09:28:36 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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ma il criterio è soggettivo, per te un filtro antipolline va bene finchè non diventa nero, per me quando inizia ad esser grigio è da cambiare.... per cui tu puoi farlo secondo il tuo criterio, ma potrebbe esser sbagliato io potrei farlo con il mio e potrebbe esser sbagliato, se danno dei km di riferimento perchè non rispettarli?
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Emi |
...e quattro! |
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Marzo 08, 2005, 09:33:04 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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ok mtb, ma indicativamente certi componenti possono esser cambiati seguendo il kmetraggio indicato, non credi?
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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alberto |
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Marzo 08, 2005, 09:33:18 am |
Visitatore, , posts |
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ma il criterio è soggettivo, per te un filtro antipolline va bene finchè non diventa nero, per me quando inizia ad esser grigio è da cambiare.... per cui tu puoi farlo secondo il tuo criterio, ma potrebbe esser sbagliato io potrei farlo con il mio e potrebbe esser sbagliato, se danno dei km di riferimento perchè non rispettarli?
Emi non è soggettivo... volendo potresti fareti una regola colore vs funzionalità... Per me è da cambiare (nero, grigio, rosso o verde che sia) quando puzza e l'abitacolo è costantemente appannato, questi due effetti, indicano che ormai non traspira più... Se avessi la bontà di leggere i miei post ti rendersti conto che ho scrito: NON ERA NECESSARIO CAMBIARLO PERCHE' NON FA PUZZA E NON CI SONO FENOMENI DI APPANNAMENTO... Questo solo per evitare polemiche inutili
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Marzo 08, 2005, 09:38:24 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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guarda che io i tuoi post li leggo, forse l'unico modo per non far polemica con te è darti ragione visto che non perdi occasione per fare velate polemiche.
Io dico che non è il caso di aspettare che non traspiri più perchè a quel punto potremmo aver affaticato il compressore, ed un danno al compressore non vale i 15 euro che si risparmiano non sostituendo il filtro antipolline.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Marzo 08, 2005, 09:41:59 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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ok mtb, ma indicativamente certi componenti possono esser cambiati seguendo il kmetraggio indicato, non credi?
Si, diciamo che le case fanno una media. Però se uno volesse secondo me un po' potrebbe risparmiare, come appunto il filtro antipolline da sostituire solo se effettivamente sporco..... l'olio motore io per esempio lo cambio circa ogni 10.000km perchè tiro sempre il motore, ma uno che va piano secondo me potrebbe stare tranquillamente anche sui 20.000.......il filtro dell'aria Idem, basta smontarlo e vedere se effettivamente è da cambiare...... le pastiglie dei freni in conce te li cambiano anche se non sono proprio alla fine.... ecc. ecc.
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Marzo 08, 2005, 09:52:25 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Vabbè... Emi... paso e chiudo... hai ragione te...
...invece di fare il grande rileggi i tuoi post, anche quando uno ti parla normalmente esci con delle perle alla Emi... Se avessi la bontà di leggere i miei post ti rendersti conto che ho scrito:
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Emi |
...e quattro! |
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Marzo 08, 2005, 09:53:46 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Si, diciamo che le case fanno una media. Però se uno volesse secondo me un po' potrebbe risparmiare, come appunto il filtro antipolline da sostituire solo se effettivamente sporco..... l'olio motore io per esempio lo cambio circa ogni 10.000km perchè tiro sempre il motore, ma uno che va piano secondo me potrebbe stare tranquillamente anche sui 20.000.......il filtro dell'aria Idem, basta smontarlo e vedere se effettivamente è da cambiare...... le pastiglie dei freni in conce te li cambiano anche se non sono proprio alla fine.... ecc. ecc.
esatto, si può estremizzare la durata in funzione delle condizioni reali dei componenti, ma spesso per comodità tendiamo (imho) ad arrotondare.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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monnezza |
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Marzo 08, 2005, 09:54:54 am |
Visitatore, , posts |
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Si, diciamo che le case fanno una media. Però se uno volesse secondo me un po' potrebbe risparmiare, come appunto il filtro antipolline da sostituire solo se effettivamente sporco..... l'olio motore io per esempio lo cambio circa ogni 10.000km perchè tiro sempre il motore, ma uno che va piano secondo me potrebbe stare tranquillamente anche sui 20.000.......il filtro dell'aria Idem, basta smontarlo e vedere se effettivamente è da cambiare...... le pastiglie dei freni in conce te li cambiano anche se non sono proprio alla fine.... ecc. ecc.
Son convinto che un long life (magari non il primo pieno d'olio) faccia senza problemi i 50000km già oggi siamo a 30000...
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Loggato
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