|
1219 Visitatori + 0 Utenti = 1219
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 07, 2005, 12:19:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 07, 2005, 12:25:12 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Stella, dici una cosa nell'oggetto ed un'altra nel thread ... è giusto l'oggetto, la Fiat cerca partner industriali, con i quali collaborare; quindi non vendersi o fondersi.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 07, 2005, 18:04:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Stella, dici una cosa nell'oggetto ed un'altra nel thread ... è giusto l'oggetto, la Fiat cerca partner industriali, con i quali collaborare; quindi non vendersi o fondersi. Guada che che è la stessa cosa! Dipende solo da come le diciamo le cose, o meglio, da come le dice la Fiat le cose (pensando sempre ad eventuali tracolli borsistici se si sputtanano).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 08, 2005, 10:09:45 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Eddài.... di thread sulla PUT ce n'è più di uno, non metterti a fare del qualunquismo inutile, grassie....
Mi scusi professore se mi sono permesso di dare una mia opinione, prego ci illumini lei sulla situazione della FIAT visto che sa tutto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 08, 2005, 10:12:27 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
IN effetti non è tanto così bella la cosa che GM se ne sia andato dando alla Fiat un po' di soldini.......... è come se io andassi in una cencessionaria FIAT e pagassi il venditore per tenersi la Stilo. Forse vuol dire che la FIAT non è che stia così tanto bene Se vuoi venire a casa mia e darmi dei soldi per termi la 147, sappi che sei sempre bene accetto
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 08, 2005, 10:16:28 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
carino come il qualunquismo nei confronti delle cose alle quali tieni TU sia deprecabile mentre il qualunquismo TUO debba essere ben accetto...
bellino..... io no ho mai dato del qualunquista a nessuno .....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|