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Loggato
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&re@ |
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Marzo 07, 2005, 14:28:57 pm |
Utente standard, V12, 77633 posts |
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Logicamente devi girarle, io l'ho fatto ogni 8.000 km circa.
Le ho consumate tutte uguali. Le giravo automaticamente ad ogni primavera, quando smontavo le invernali.
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Loggato
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Mifune |
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Marzo 07, 2005, 14:29:46 pm |
Visitatore, , posts |
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Non hai detto nulla su quali siano le tue esigenze di guida e di durata. Sono dati fondamentali...
devono durare abbastanza e avere anche ottima sicurezza...non vado in pista per intenderci pero avendo una mini capite che ogni tanto qualche curvone lo si fa a tarello
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Loggato
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Marzo 07, 2005, 14:30:23 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Loggato
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Marzo 07, 2005, 14:31:08 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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devono durare abbastanza e avere anche ottima sicurezza...non vado in pista per intenderci pero avendo una mini capite che ogni tanto qualche curvone lo si fa a tarello
Ma a te servono le RunFlat ?
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Marzo 07, 2005, 14:31:24 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
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io andrei di yoko
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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pino |
ooo=V=ooo |
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Marzo 07, 2005, 14:32:18 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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OK, vada per le Sport allora. Durata?
Io fra un paio di mesi monto il terzo treno di Pilot Sport, di nuovo alla scadenza dei 50000. Faccio per il 70% superstrada e forse è per questo che la durata è notevole (ovviamente con manutenzione ogni 10000). Il mio gommista, specializzato Michelin, al primo montaggio non mi garantiva più di 40000. Certamente non sono il massimo in fatto di confort, ma in precisione e tenuta, specie sul bagnato, sono a prova...di losna!
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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pino |
ooo=V=ooo |
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Marzo 07, 2005, 14:33:58 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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&re@ |
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Marzo 07, 2005, 14:35:54 pm |
Utente standard, V12, 77633 posts |
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Io fra un paio di mesi monto il terzo treno di Pilot Sport, di nuovo alla scadenza dei 50000. Faccio per il 70% superstrada e forse è per questo che la durata è notevole (ovviamente con manutenzione ogni 10000). Il mio gommista, specializzato Michelin, al primo montaggio non mi garantiva più di 40000. Certamente non sono il massimo in fatto di confort, ma in precisione e tenuta, specie sul bagnato, sono a prova...di losna! Grazie Pino, molto interessante. Credo che opterò decisamente per queste allora.
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Loggato
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Mifune |
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Marzo 07, 2005, 14:36:17 pm |
Visitatore, , posts |
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Ma a te servono le RunFlat ?
ho il ruotino io certo che le run flat ti danno la sicurezza che il pneumatico non scoppi in autostrada per esempio e puoi permetterti di percorrere parecchia strada con i pneumatici forati, certo che sono care e pesanti e non molto performanti
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Loggato
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Miki Biasion |
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Marzo 07, 2005, 14:40:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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ho il ruotino io certo che le run flat ti danno la sicurezza che il pneumatico non scoppi in autostrada per esempio e puoi permetterti di percorrere parecchia strada con i pneumatici forati, certo che sono care e pesanti e non molto performanti
Se hai il ruotino puoi pure fare a meno di avere le run-flat Io, ripeto, andrei o di Yokohama o di Michelin. Le Yokohama immagino siano più performanti, quindi se vuoi un compromesso migliore forse sono meglio le Michelin. Ci vorrebbero delle prove su da consultare.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Marzo 07, 2005, 14:41:03 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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ho il ruotino io certo che le run flat ti danno la sicurezza che il pneumatico non scoppi in autostrada per esempio e puoi permetterti di percorrere parecchia strada con i pneumatici forati, certo che sono care e pesanti e non molto performanti
Invece secondo me la soluzione migliore è il ruotino, perchè le runflat costano il doppio se non di più.... fatti due conti. Io se avessi l'auto con le runflat, mi comprerei un ruotino in lamiera e metterei 4 gomme normali. Cmq a sto punto io ti consiglierei le Michelin Exalto quelle nuove non con il disegno a freccia ma quelle con 3-4 canali centrali, oppure le Yokohama che hai postato tu non sono male. Almeno vai sul sicuro
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Loggato
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Miki Biasion |
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Marzo 07, 2005, 14:44:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Aggiungo, ho le GY Eagle NCT5 (non run-flat) sulla Focus. Hanno praticamente 20.000 km, le ho ruotate a 15.000 e direi che ce n'è per ancora 15.000km circa. Quanto a grip non sono delle Advan ma alla fine non sono così male, nelle curve allegre la spalla cede un pò manon sono certo delle gomme sportive.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Mifune |
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Marzo 07, 2005, 14:46:44 pm |
Visitatore, , posts |
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Aggiungo, ho le GY Eagle NCT5 (non run-flat) sulla Focus. Hanno praticamente 20.000 km, le ho ruotate a 15.000 e direi che ce n'è per ancora 15.000km circa. Quanto a grip non sono delle Advan ma alla fine non sono così male, nelle curve allegre la spalla cede un pò manon sono certo delle gomme sportive.
sono le stesse che ho io ma run flat,hanno 26k km la durata è buona ma ci sicuro faranno ancora 10k km...
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Loggato
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