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am1 |
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Marzo 07, 2005, 14:10:56 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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a me dispiace per il sei cilindri in linea... come scelta non la capisco, anche perchè credo che in bmw non abbiano problemi a tirar fuori più cavalli da un 6L
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Marzo 07, 2005, 14:18:17 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Loggato
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am1 |
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Marzo 07, 2005, 14:21:26 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Sono l'unico?
no ci sono anche io. Mi sembrano più pasticciate e "sforzate" ma meno sportive e cattive...
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Marzo 07, 2005, 14:22:02 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
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l'attuale m3 era bella cattiva, più della serie precedente (ma meno della prima), questa spero che mantenga la stessa filosofia.
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Marzo 07, 2005, 14:24:53 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
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Miki, c'hai una fissazione per sto cambio manuale ... Cmq non sò, più che meno aggressive (ricordo che la M3 precendete all'attuale non aveva nessun segno di distinzione estetico rispetto al modello normale se non la targhetta sul baule) sono le linee delle nuove vetture che sono meno dinamiche e più plinto; chiaro che da un plinto non si può tirar fuori una macchina filante e cattiva. Discorso L6; l'appoggio con veemenza al Jag, tra l'altro era un segno di distinzione oltre che esssere cmq più leggero (e quindi bilanciato) di un V8. Oltretutto, bastaza aumentare la cubatura da 3.2 a 3.5/3.8cc ed il gioco era fatto, violà 420cv. Peccato fortunato chi possiede l'attuale M3
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Miki Biasion |
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Marzo 07, 2005, 14:36:18 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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La foto è un fotomontaggio a me dispiace per il sei cilindri in linea... come scelta non la capisco, anche perchè credo che in bmw non abbiano problemi a tirar fuori più cavalli da un 6L
Pare che il 3.2 sei in linea utilizzato dall'attuale M3 sia giunto al limite del suo sviluppo, questo significa che avrebbero dovuto studiarne uno nuovo. Il V8 ha maggiori potenzialità e quindi in teoria potrebbe essere utilizzato pure su altri modelli... Peccato, perchè il sei in linea è un tratto distintivo Miki, c'hai una fissazione per sto cambio manuale ... Non è questione di fissazione, a me piace la guida attiva, i cambi come l'SMG, per quanto efficaci, levano coinvolgimento. Tutto quì. Io avrei preferito poter scegliere, invece già con l'M5 questo non è possibile. Ancora peccato.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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pino |
ooo=V=ooo |
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Marzo 07, 2005, 14:37:59 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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L'M3 resta sempre un gran bel ferro e potendo la comprerei domani. Però, cavolo, 'ste BMW più si va avanti e meno appaiono "cattive". Per carità, sarà veloce ed efficace, ma la serie attuale mi pare più grintosa da vedere, e quella precedente ancora di più. Stesso discorso per la M5. Sono l'unico?
No, ci sono anch'io. Con l'uscita di produzione della E46, non c'è più nessuna BMW che rientri nel novero dei miei desideri...avesse anche 800 CV.
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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am1 |
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Marzo 07, 2005, 14:57:27 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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La foto è un fotomontaggio Pare che il 3.2 sei in linea utilizzato dall'attuale M3 sia giunto al limite del suo sviluppo, questo significa che avrebbero dovuto studiarne uno nuovo. Il V8 ha maggiori potenzialità e quindi in teoria potrebbe essere utilizzato pure su altri modelli... Peccato, perchè il sei in linea è un tratto distintivo Non è questione di fissazione, a me piace la guida attiva, i cambi come l'SMG, per quanto efficaci, levano coinvolgimento. Tutto quì. Io avrei preferito poter scegliere, invece già con l'M5 questo non è possibile. Ancora peccato. si, è questo che mi suona strano... "al limite del suo sviluppo" minchia la porsche co sto boxer è 20 anni che è al limite del suo sviluppo
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Miki Biasion |
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Marzo 07, 2005, 14:58:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Discorso L6; l'appoggio con veemenza al Jag, tra l'altro era un segno di distinzione oltre che esssere cmq più leggero (e quindi bilanciato) di un V8. Mad nell'articolo c'è scritto chiaramente che questo nuovo V8, grazie a nuove tecniche/materiali peserà come l'attuale L6
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Miki Biasion |
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Marzo 07, 2005, 15:03:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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si, è questo che mi suona strano... "al limite del suo sviluppo" minchia la porsche co sto boxer è 20 anni che è al limite del suo sviluppo La Porsche ha modificato pesantemente il motore con la 996 se non sbaglio. Io non conosco i dettagli dei "limiti di sviluppo" dell'attuale L6 BMW, però è probabile che non sia più possibile innalzare ulteriormente la cilindrata e visto che dovevano fare un motore nuovo han colto l'occasione di fare qualcosa di più grosso che dia maggiori possibilità di sviluppo e che magari possa finire, opportunamente modificato (anche se non credo) su altri modelli. Anche io avrei preferito un sei in linea al posto del V8, però dal punto di vista pratico questa soluzione non comporta alcun problema visto che il motore nuovo, nonostante sia più grosso, pesa quanto il vecchio. Se han fatto così si vede che avevano le loro convenienze, purtroppo
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Marzo 07, 2005, 15:04:53 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
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Mad nell'articolo c'è scritto chiaramente che questo nuovo V8, grazie a nuove tecniche/materiali peserà come l'attuale L6 E' la stessa cosa che disse ChB quando in audi rilasciarono la stessa press in merito al "vecchio" V6 biturbo i nconfronto del nuovo V8 della S4. E come allora irbadisco il concetto, se avessero adotato queste nuove tecniche/materiali, l'L6 sarebbe pesato meno dello stesso motore con archietettura V8; o sbaglio?
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
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Marzo 07, 2005, 15:05:28 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
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Miki Biasion |
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Marzo 07, 2005, 15:08:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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E' la stessa cosa che disse ChB quando in audi rilasciarono la stessa press in merito al "vecchio" V6 biturbo i nconfronto del nuovo V8 della S4.
Io ho solo riportato quanto letto arricchendo il tutto con mie ipotesi, di più nin zò E come allora irbadisco il concetto, se avessero adotato queste nuove tecniche/materiali, l'L6 sarebbe pesato meno dello stesso motore con archietettura V8; o sbaglio? Si ma evidentemente non ne valeva la pena. Se il motore ha raggiunto il massimo del suo sviluppo significa che se ne deve fare uno nuovo: a questo punto è probabile che abbian ritenuto una scelta più sensata fare un motore più grosso e con potenzialità superiori rispetto all'L6.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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