|
1200 Visitatori + 1 Utente = 1201
&re@
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 09, 2005, 13:34:19 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Appunto cazzo, quanti anni sono passati da questa ormai?Perchè non ci ridanno un bel turbo benza anche loro?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 09, 2005, 23:35:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La TVR ha ul 6L 4.0 cc quindi anche BMW avrebbe potuto farlo ma non gli interessa; hanno in casa un V10 nuovissimo e ipertecnologico quindi sfruttano quello levando due cilindri e basta.
Questo è indiscusso, bisognerebbe vedere se potrebbe farlo con l'attuale 3.2 Per contrastare la 997S è più che sufficiente l'M3 CSL che col suo 3.2 ha pure 5 cv in più del 3.8 Porsche.
A parte che è da vedere, la CSL andrebbe confrontata con la GT3 e non con una normale Carrera, sia pure la S.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 09, 2005, 23:37:28 pm |
|
Tutto questo va bene, lo sappiamo......era solo un appello alla bmw......non è una necessità
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 10, 2005, 13:32:43 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
uh complimenti per il nuovo acquisto intento te lo sei messo in casa e poi si vedrà
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 10, 2005, 14:03:44 pm |
|
ho trovato un'ottima occasione. anno 2003 12.000 km full optional devo dire che mi cambia la giornata ogni volta che apro il garage e la vedo...mi spunta sempre un ghigno sinistro Grande Max.....adesso però DEVI assolutamente farci una recensione dettagliata.....anche io sogno questa macchina da tanto....... Prenditi il tempo ma racconta, please
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 10, 2005, 14:19:28 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Max |
There's no replacement for displacement |
|
Marzo 10, 2005, 15:52:09 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 34 posts |
|
grazie a tutti. Aspetto con ansia il primo we in cui vado al mare per provarla un po' finora l'ho usata solo 2 giorni solo in città perchè appena ritirata sono andato in settimana bianca e ...non mi pareva il caso di usarla lì .. L'xd è rimasto in casa...l'ha voluto mio papà. Anzi l'ho usato per andare in montagna. A presto una recensione più dettagliata per ora, a parte che appena schiacci un attimo vola a velocità assurde in pochissimi metri e che beve come una spugna (rispetto all'xd ovviamente..), non ho molto da dire. Non la credevo così comoda e silenziosa comunque
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 10, 2005, 16:35:00 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Grande Max, alla fine la pazzia l'hai fatta! Un uccellino mi aveva anticipato la grande notizia, certo che non presentarti a Monza con il nuovo giocattolo è veramente un grave reato Vabbé, alla prossima non ti puoi negare!!! Complimenti ancora! Caratteristiche? So che ha i 19" ma non ricordo il colore...dettaglio optionals?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|