|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 29, 2005, 17:53:29 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Forse perchè mi hai citato? Chri', ma non è che co' sta storia del dare del cretino agli altri col sorriso sulle labbra ti stai facendo prendere un po' la mano? Vocabolario e non vocabolario.... Direi che la tua puntualizzazione è abbastanza superflua... Io leggo la tua traduzione e poi valuto se l'articolo è interessante o meno... quindi non capisco tu cosa voglia dire... Tu dici di non tradurre il pronutario della foffa... e io ti rispondo, lascia che questo sia il lettore a pensarlo... lettore della traduzione (tua) di un articolo... Va buò, ma tu insinui che avrei pensato di tradurre la Bibbia ... fai tu ... Per la citazione, a citazione si risponde con controcitazione, o no?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Marzo 29, 2005, 18:01:06 pm |
|
Ah... ma allora la mia ironia è caduta nel vuoto... A me pareva evidente di prender per le terga chi crede di spacciare le valutazioni dell'Aj o di qualsivoglia altra rivista per Assiomi... Dunque l'insinuazione non è nei confronti dell'Aj, ma dei forumisti "bricconcelli" Devi essere ligio al dovere sempre e comunque ... altrimenti non si spiegherebbe il tuo tonante silenzio verso chi prende per oro colato i 5,6" di "Accelerare" e snobba il 22,2" di "Ripresa" ... mentre se qualcuno cita, giustamente e dopo lunga esperienza di lettura e confronto con diversa stampa, l'Aj ecco "er donchisciotte de' noartri" ... È proprio vero ... precisini si nasce, non si diventa Ah, "Accelerare" e "Ripresa" sono titoli di testate di pura invenzione, qualora la realtà eccetera eccetera
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Marzo 29, 2005, 18:14:08 pm |
|
Come preferisci tu, Chri'... Meglio che non mi esprima, potrebbero censurarmi ... altro che i culi&tette del venerdì ... o le discussioni pseudopolitiche Comunque, facile ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 29, 2005, 18:22:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 29, 2005, 18:25:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Commissà, basta con gli scherzi. Ci sono riviste più serie e meno serie, e tra quelle che leggo io l'auto journal è la più seria. Sono tanti anni che leggo riviste, e se non ti fidi dell'auto journal te lo posso perdonare, ma che non ti fidi di me e ChB, no Guarda pure tra l'azionariato dell'editore dell'auto journal, io non ci sono, credo neppure ChB. Per cui siamo in buona fede, di auto e riviste abbiamo buona esperienza, perchè dovremmo dire cose false o inaffidabili? Poi un singolo articolo può essere discutibile o anche errato, ma ti assicuro che in genere sono documentati e seri. Ricordo l'analisi affidabilità dello Scenic, l'ho fatto leggere a mia sorella che ne ha uno, e tutto quello riportato era assolutamente successo, e adesso lei ha paura che succeda anche quello che non le era ancora successo ed era riportato nell'articolo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 29, 2005, 19:29:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Commissà, basta con gli scherzi. Ci sono riviste più serie e meno serie, e tra quelle che leggo io l'auto journal è la più seria. Sono tanti anni che leggo riviste, e se non ti fidi dell'auto journal te lo posso perdonare, ma che non ti fidi di me e ChB, no Guarda pure tra l'azionariato dell'editore dell'auto journal, io non ci sono, credo neppure ChB. Per cui siamo in buona fede, di auto e riviste abbiamo buona esperienza, perchè dovremmo dire cose false o inaffidabili? Poi un singolo articolo può essere discutibile o anche errato, ma ti assicuro che in genere sono documentati e seri. Ricordo l'analisi affidabilità dello Scenic, l'ho fatto leggere a mia sorella che ne ha uno, e tutto quello riportato era assolutamente successo, e adesso lei ha paura che succeda anche quello che non le era ancora successo ed era riportato nell'articolo Giusto per sottolineare, come t'ho chiarito via PM che non considero inffaidabile nè il ChB (magari un po' mistificatore, quando vuole ), nè te... anche la rivista mi pare interessante... ma interessante è un fatto, "assiomatica" un altro... « Ultima modifica: Marzo 29, 2005, 19:39:10 pm da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Marzo 30, 2005, 17:59:25 pm |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
ma non capisco perchè non parlino del tappo carburante che puo graffiare la vernice ma non capisco perchè non parlino degli scossoni del 2.0tdi. Perchè non parlino del rivestimento assente al cassttino di sx. Perchè non parlano del bruttissimo perno con vite a vista del tergilunotto. Poi non fanno notare la finitura apposta goffrata del lato del brancardo. Perchè non notano che inserendo la retro attivi il tergilunotto. Perchè non citano i ganci di fissaggio cromati e ad incasso
Sono basito hanno parlato di cose lontane a me che sono un utilizzatore di Golf.
Sono d'accordo su tutto.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|