|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 09, 2005, 18:09:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Aiòòòòòòòòòòòò....eccalma....non ho mai detto di averla presa , ma solo di averla provata. Sapete anche voi come funziona....si entra nella concessionaria Kawa per comprare una giacca di pellazza bovina pieno fiore Spike Geordie , nel mentre ci sta pure un cotillon e ricco premio: appunto un girozzo 1a-2a nel piazzale su Kawa Z750s con tutte le fantasticate del caso. Gran moto, bella piena (da quel che ho letto) anche dove le 600 peccano, quindi ai bassi e ai medi. Della Transalpina (x vatanen) mi darebbero 5.600 ?. Walt prendila e ti eleggo Piston's Man of the month p.s. Ma quella bella motazza (che tra l'altro mi ingrifa non poco) verde che si vede sulla destra, no eh!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 09, 2005, 18:28:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Voglio diventare webmaster . Unica condizione . Affare fatto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 10, 2005, 01:29:41 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
l'ha cambiata 2 settimane fa con una CBR600RR, mi diceva che tirando un po' si sentiva che il telaio non era adeguato alla potenza, che è notevole per una naked...
la moto è descritta da tutti come una figata e quindi la traduzione di questa frase è:"sono un fermone patentato e canta scuse peggio di biaggi e siccome non riesco ad andar forte incolpo la moto e la sostituisco con una con cui credo che andrò di più ma che poi venderò per il modello più recente incolpando la vecchia di qualsiasi cosa alla fine quando prenderò paga dirò che vado piano perchè ci tengo alla vita e non mi attacco con nessuno"!!! n.b.la scarsa punteggiatura è ricercata!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 10, 2005, 07:45:03 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Può anche essere, era la prima moto e poi non l'ho mai visto guidare...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 10, 2005, 11:11:14 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Fantastico... com'è vero !! Io almeno ammetto di non voler (e poter ) cercare la prestazione, ma ci sono di quei cani in giro.... l'italiano è fatto così,incolpa il mezzo non mettendo mai in dubbio le sue capacità...la cosa tragica è che questa gente se ne convince e nemmeno tra se e se ammette l'evidenza!!! io in pista pigliavo 10 secondi al giro l'anno scorso,la mia moto era un vomito di messa a punto e di motore,ma non mi sono mai sognato di pensare che fosse colpa della moto la mia lentezza...l'ho venduta per una messa meglio,ma solo perchè ho trovato un picio!!! stessa cosa nei rally,la mia 205 non andava e nonostante la sostituzione per 3 volte degli ammortizzatori,non ne ho mai trovati che andassero bene,ma quando pigliavo paga ammettevo la mia poca esperienza,una 205 mal messa uno buono l'avrebbe portata davanti al fermone che fa la garetta di casa la domenica no??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Walter |
|
|
Marzo 10, 2005, 14:28:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
l'italiano è fatto così,incolpa il mezzo non mettendo mai in dubbio le sue capacità...la cosa tragica è che questa gente se ne convince e nemmeno tra se e se ammette l'evidenza!!! io in pista pigliavo 10 secondi al giro l'anno scorso,la mia moto era un vomito di messa a punto e di motore,ma non mi sono mai sognato di pensare che fosse colpa della moto la mia lentezza...l'ho venduta per una messa meglio,ma solo perchè ho trovato un picio!!! stessa cosa nei rally,la mia 205 non andava e nonostante la sostituzione per 3 volte degli ammortizzatori,non ne ho mai trovati che andassero bene,ma quando pigliavo paga ammettevo la mia poca esperienza,una 205 mal messa uno buono l'avrebbe portata davanti al fermone che fa la garetta di casa la domenica no?? Già... io vado in rispetto dei limiti della moto e miei (e non molto in base a quelli imposti dal CdS !). Però ricordo ancora quel SV 650S rimastomi dietro sul percorso di montagna di 10-15km. ... Come pure i Monster che mi sorpassano all'esterno della curva, restando entro la linea di mezzeria . Nota di servizio: sabato sono a spasso con amico con R850R nuova .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 10, 2005, 22:09:30 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ma scusa..perkè la s e non la versione normale? anche di quela normale vendono un cuplino maggiorato,ma che sta molto meglio!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|