|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 08, 2005, 10:48:11 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se lo sponsor caccia il grano (tanto grano) comanda lui.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 08, 2005, 10:53:45 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
NON CORRERO' MAI CON UNO SPONSOR TABACCAIO!!! Le ultime parole famose Anche su questo si sono spesi fiumi di parole Pare (ma io non lo ricordo) che Rossi avesse dichiarato "Non correrò con uno sponsor tabaccaio finché ne avrò la possibilità" Evidentemente, in questo caso la possibilità non l'ha avuta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 08, 2005, 10:53:55 am |
|
ma avendole dette rossi glielo perdoniamo.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 08, 2005, 10:54:46 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
con tutto quello che si fuma si mette a fare il sofista, adesso...
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 08, 2005, 11:03:45 am |
Visitatore, , posts |
|
Evidentemente, in questo caso la possibilità non l'ha avuta... O prendeva qualche solduzzo in meno.... COmunque più che Valentino non sopporto Graziano, lo trovo antipatico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 08, 2005, 11:03:46 am |
|
tranquillo , finchè non mette il culo su una macchina da rally gli perdoniamo quasi tutto.....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 08, 2005, 11:06:22 am |
|
O prendeva qualche solduzzo in meno....
Con la Yamaha, non aveva alternative: Gauloises o Fortuna, sempre di paglie si tratta. Per non pubblicizzare paglie, tolta la Honda, o andava alla Suzuki o alla Kawasaki... Vabbé, lasciando perdere la KR e la WCM chiaramente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 08, 2005, 11:08:28 am |
|
Vabbé, lasciando perdere la KR e la WCM chiaramente.
e perchè non avrebbe vinto anche con queste due ?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 08, 2005, 11:13:38 am |
|
Certo, ma non avevano abbastanza soldi da dargli strano con il suo enorme cuore pur di vincere avrebbe corso anche su una peg perego......
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 08, 2005, 11:15:27 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Tante seghe sul fatto che avrebbe avuto solo le scritte Yamaha, poi c'è una scritta Gauloises grossa come una casa Come al solito comandano i soldi, anche se in questo caso mi sembra una scelta ragionevole... Andre, non voglio fare il precisno (quello è il tuo ruolo ) ma te l'avevo già detto che avrebbe corso con lo sponsor Gauloises; la Yamaha infatti aveva proposto di colorare la moto di Rossi con i propri colori e le altre 3 con i colori Gauloises; lo sponsor ha detto no, o c'è Rossi o nisba; è intervenuta anche la federazione per cercare di mediare, ma lo sponsor era inammovibile. NON CORRERO' MAI CON UNO SPONSOR TABACCAIO!!! Le ultime parole famose Una soluzione l'aveva, rimanere alla Honda, ma mi pare che nemmeno questo andasse bene. Probabilmente la soluzione migliore era quella di comprare una MV Agusta, togliere i fari e correre in MotoGP con quella e con meccanici rivolgersi ad una concessionaria VAG di Tavulia ... ma pare che non fosse fattibile nemmeno quello ,visto che il serbatoio di carburante è troppo piccolo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 08, 2005, 11:23:58 am |
|
Andre, non voglio fare il precisno (quello è il tuo ruolo ) ma te l'avevo già detto che avrebbe corso con lo sponsor Gauloises; la Yamaha infatti aveva proposto di colorare la moto di Rossi con i propri colori e le altre 3 con i colori Gauloises; lo sponsor ha detto no, o c'è Rossi o nisba; è intervenuta anche la federazione per cercare di mediare, ma lo sponsor era inammovibile.
Sì, ma le dichiarazioni le avevano fatte, no? Probabilmente la soluzione migliore era quella di comprare una MV Agusta, togliere i fari e correre in MotoGP con quella e con meccanici rivolgersi ad una concessionaria VAG di Tavulia ... ma pare che non fosse fattibile nemmeno quello ,visto che il serbatoio di carburante è troppo piccolo.
Non poteva: il regolamento MotoGP vieta l'uso di moto derivate dalla serie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|