Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
avrebbe dovuto guidare con moto dei soli colori yamaha,bianca-rossa-nera....sembrava che gauloises avesse ceduto in cambio di qualche piccolia scritta e della tuta sponsorizzata normalmente...ma ora sembra di no!peccato,sarebbe stata bella da vedere!
p.s.godiamoli i tabaccai finchè possiamo,quando lascieranno gli sport per mancanza di soldi(vorrei vedere il calo di fumatori in italia a dicembre 2005)sarà molto peggio!!
p.s.godiamoli i tabaccai finchè possiamo,quando lascieranno gli sport per mancanza di soldi(vorrei vedere il calo di fumatori in italia a dicembre 2005)sarà molto peggio!!
I due team Honda principali campano benone con sponsor diversi. Il problema, semmai, sarà se e quando gli spagnoli non vedranno più un vantaggio a sponsorizzare la MotoGP... Da che mondo è mondo, cmq, i tabaccai hanno sempre fatto la parte del leone nelle sponsorizzazioni motoristiche...