|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
Max |
There's no replacement for displacement |
|
Marzo 10, 2005, 18:39:44 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 34 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 10, 2005, 20:36:08 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
a proposito: il posacenere è sempre lì vero?
Certo, come nella stragrande maggioranza delle auto è davanti al cambio ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 11, 2005, 00:08:45 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 11, 2005, 10:18:20 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
lasciamo perdere i bernesi, che si sono meritati onestamente il passaggio di turno.
il fatto è che mi fido di ciò che mi viene detto, in tutta sincerità non ho ancora capito di che auto si tratta: mi confermate (senza scherzi) che è una a4?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 11, 2005, 11:45:12 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
lasciamo perdere i bernesi, che si sono meritati onestamente il passaggio di turno.
il fatto è che mi fido di ciò che mi viene detto, in tutta sincerità non ho ancora capito di che auto si tratta: mi confermate (senza scherzi) che è una a4?
io non so che macchina abbia preso, ma ti confermo senza ombra di dubbio che quella blu della foto è una A4. P.S. quoto Stella sui maroni generati da questo thread , anche se son simili si riesce a riconoscere se è una A4 oppure una A6.
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 11, 2005, 11:46:50 am |
Visitatore, , posts |
|
|