|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 11, 2005, 12:32:08 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Questa ammetto che non la capisco proprio... « Ultima modifica: Marzo 11, 2005, 12:33:47 pm da MB »
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 11, 2005, 13:47:49 pm |
|
Vai tranqui, Marco, era una battuta.... relativa a lunghissimi e faticosissimmi thread del passato, nei quali si disquisiva quale metdo fosse più opportuno per MISURARE il tasso di nazionalismo di un paese sulla base dei dati di vendita automobilistici relativi a quel paese...
Nessun problema, questo lo avevo capito. E' che mi era sembrato a suo tempo che fossimo abbastanza o completamente d'accordo (e ne ho la sensazione leggendo anche queste tue ultime risposte).
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 11, 2005, 14:00:59 pm |
|
never heard about "par condicio"? Ok, chiedo scusa, capitano anche a me momenti di coglionaggine...(ahinìmè)
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 11, 2005, 14:02:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusa. Non vorrai paragonarmi la produzione della D con quella F?!?!? UN ABISSO!!!! Un abisso magari per te, come rapporto prezzo affidabilità i tedeschi sono tra i peggiori, idem come design. Il Vangelo l'hanno scritto i discepoli di Gesù , tu non hai la verità rivelata in campo automobilistico, tienlo presente, e dai giudizi meno "tranchant", per rimanre in tema
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 11, 2005, 17:19:15 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
stella tu sei un talebano cruccofilo, non fai testo, sei quasi peggio di emi con la lancer evolution...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 11, 2005, 17:36:06 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 11, 2005, 17:38:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
nessuno ti piglia per il culo...io ho visto da vicino avendola guidata la golf V e non mi puoi venire a dire che è montata meglio di una renault megane....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 11, 2005, 17:39:17 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
No dai, mi state prendendo per il culo! Renault/Peugeot/Citroen uguali/superiori a VW-Audi/BMW/M.B./Porsche (e le 'tedesche' Opel/Ford)?!?! dipende quali parametri prendiamo in considerazione per la fefinizione della qualità, se consideriamo anche il prezzo la lotta è dura; in ogni caso a parità di prezzo una germanica non è superiore ad una francese a prescindere, se la giocano. in ogni caso nella mia carriera automobilistica ho avuto sole 4 auto ma di 4 paesi diversi (francia, giappone, italia, germania), e nel complesso mi è difficile definire una scala assoluta. ovviamente quella che ho ora è superiore alle altre, ma a che prezzo? una fiat coupé che costa 1/3 di una porsche è ovvio che sia inferiore sotto molti punti di vista, ma se valutiamo il rapporto prezzo/qualità come si fa a dire che una è meglio dell'altra?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|