|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 08, 2005, 18:30:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
E' normale che dobbiamo vedere in giro tante auto delle forze dell'ordine (polizia, carabinieri ecc ecc) con la loro bella targhetta TS dietro al cofano? Datemi una buona ragione x cui lo stato deve mantenere migliaia di auto che fanno i 7 al litro ? Capisco che prima i caramba avevano bisogno di auto prestazionali x i loro incarichi di pubblica sicurezza, ma oggi, visto che le prestazioni non sono + solo appannaggio della benzina,non sarebbe il caso di emanare una legge che obblighi ad acquistre solo auto diesel x le forze dell'ordine?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 08, 2005, 18:40:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Per favore.... per come le trattano è meglio che siano a benzina...sennò ci aumentano le tasse per pagargli le turbine nuove! ma con tutta la strada che fanno, con il delta consumi (e prezzo carburante) potrebbero costruire una fabbrica di turbine apposta x loro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 08, 2005, 18:44:35 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
sono d'accordo con te kaiser, bisognerebbe proprio farla 'sta legge, pensando a quanti KM fanno!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 08, 2005, 18:50:14 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si ma se anche da voi vanno in giro come qua da me......i motori TD gli durano 4 giorni......li aprono in due insieme a cambi e organi vari delle sospensioni....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 08, 2005, 19:11:55 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Il problema è che con la scarsezza di fondi non ci sono sicuramente i soldi per rinnovare il parco auto. Comunque sono d'accordo con THE KAISER.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
tommy |
|
|
Marzo 08, 2005, 20:29:02 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
E' normale che dobbiamo vedere in giro tante auto delle forze dell'ordine (polizia, carabinieri ecc ecc) con la loro bella targhetta TS dietro al cofano? Datemi una buona ragione x cui lo stato deve mantenere migliaia di auto che fanno i 7 al litro ? Capisco che prima i caramba avevano bisogno di auto prestazionali x i loro incarichi di pubblica sicurezza, ma oggi, visto che le prestazioni non sono + solo appannaggio della benzina,non sarebbe il caso di emanare una legge che obblighi ad acquistre solo auto diesel x le forze dell'ordine?
credo che nn se ne accorgono neanche i capoccioni che sono a benza...tanto paga lo stato!! comunque credo sia un fatto anche di tradizione
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 08, 2005, 20:42:56 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Tra l'altro...
La polizia (ente statale) paga 1.2€/L la benzina, il governo ne incassa l'80% in tasse.... in pratica deve pagare solo il costo industriale del carburante e il margine del gestore...che sono praticamente uguali per diesel e benzina
arguta osservazione... -- comunque il principio della richiesta è sbagliato IMHO si deve fare una legge che indichi i parametri di consumo massimi, magari calando negli anni, e non che indichi il tipo di carburante ammesso...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 08, 2005, 22:05:47 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Per due volte ho beccato 156 2.4 jtd sulla MI-TO...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 08, 2005, 22:24:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Per due volte ho beccato 156 2.4 jtd sulla MI-TO...
o ti hanno beccato loro? chissà!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 09, 2005, 00:06:54 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sono d'accordo con te kaiser, bisognerebbe proprio farla 'sta legge, pensando a quanti KM fanno!
fanno molta meno strada di quanto si pensi e vengono sfruttate sino all'osso!!!inoltre il lavoro di manutenzione è molto attento!!!che poi vengano trattate da cani,spesso è vero purtroppo!!la tua è una giusta osservazione,ma come ha detto il diabo,le turbine costano più di qualche pieno!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 09, 2005, 00:37:18 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Nei dintorni di Arezzo si vedono girare diverse 320d Touring
|
|