|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 08, 2005, 18:38:38 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Vorrei conoscere alcune vs impressioni sulla nostra amata piccola del biscione, in particolare: - anche la Vs è molto rumorosa sullo sconnesso a livello di sospensioni?ho cambiato gli ammortizzatori da nemmeno 20k km, ma c'è sempre quel rumore...tu-tump...tu-tump quando si prendono alcune asperità.La vs come va? Poi c'è quella cacchio di barra antirollio, (o almneno credo sia quella), che quando a ridottissime velocità, con un ampio angolo di sterzata il terreno non è perfetto fa rumore... - anche la Vs è rumorosa ad alta velocità (intorno ai 200, ma anche dai 140-160 in su)? noto che i rumori "aereodinamici" sono abbastanza invadenti quando si "viaggia" , è normale? - questa solo x le jtd...ma possibile che ancora non abbiano trovato un tendicinghia decente x la cinghia servizi che fa sempre quel rumoraccio a freddo (ormai ci ho fatto l'abitudine comunque...) - è un problema se ogni tanto si accende la spia "insufficiente pressione liquido freni" ? va bè,x l'ultimo punto giovedì la ricovero x cambiare le pastiglie posteriori e faccio controllare c'è qualche problema... In ogni caso tengo a precisare che dopo 118mila km sono soddisfattissimo della vettura, non credo che avrei potuto scegliere di meglio (x i miei gusti ) con quei soldi nel 2001, queste sono solo inezie, ma vorrei sapere se i compagni di 147 hanno trovato soluzione
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 09, 2005, 07:05:34 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 09, 2005, 11:13:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Vorrei conoscere alcune vs impressioni sulla nostra amata piccola del biscione, in particolare: - anche la Vs è molto rumorosa sullo sconnesso a livello di sospensioni?ho cambiato gli ammortizzatori da nemmeno 20k km, ma c'è sempre quel rumore...tu-tump...tu-tump quando si prendono alcune asperità.La vs come va? Poi c'è quella cacchio di barra antirollio, (o almneno credo sia quella), che quando a ridottissime velocità, con un ampio angolo di sterzata il terreno non è perfetto fa rumore... - anche la Vs è rumorosa ad alta velocità (intorno ai 200, ma anche dai 140-160 in su)? noto che i rumori "aereodinamici" sono abbastanza invadenti quando si "viaggia" , è normale? - questa solo x le jtd...ma possibile che ancora non abbiano trovato un tendicinghia decente x la cinghia servizi che fa sempre quel rumoraccio a freddo (ormai ci ho fatto l'abitudine comunque...) - è un problema se ogni tanto si accende la spia "insufficiente pressione liquido freni" ? va bè,x l'ultimo punto giovedì la ricovero x cambiare le pastiglie posteriori e faccio controllare c'è qualche problema... In ogni caso tengo a precisare che dopo 118mila km sono soddisfattissimo della vettura, non credo che avrei potuto scegliere di meglio (x i miei gusti ) con quei soldi nel 2001, queste sono solo inezie, ma vorrei sapere se i compagni di 147 hanno trovato soluzione Oltre a consigliarti di esporre questi quesiti su qualche forum si 147isti, relativamente alla cinghia servizi io non ne ho mai sentita una di rumorosa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 09, 2005, 11:24:17 am |
|
Oltre a consigliarti di esporre questi quesiti su qualche forum si 147isti, relativamente alla cinghia servizi io non ne ho mai sentita una di rumorosa...
Io sento molti jtd che cigolano a freddo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 09, 2005, 11:48:23 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 09, 2005, 11:50:35 am |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 09, 2005, 12:11:19 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 09, 2005, 12:12:38 pm |
|
smettila con la droga,
lo sai che non posso rinunciare alla patata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 09, 2005, 12:16:07 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
...basta che non ti mandi in acido il cervello che poi inizia col tddddminchiaaaaiiiiiii
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|