Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
un mio amico si trova a dover spurgare il freno posteriore del suo kart!!!ha una pompa ed è fisso con doppio pistoncino!!!ci sono però 2 prob,non ha un serbatoio,e la vite di spurgo è sprovvista di ugello per una cannetta!!!insomma è diverso da una moto!!il livello nella pompa si fa tramite una vite,ma lo spurgo dalla vitina posteriore,come si fa??è un filetto gas percui devo svitare tutta la vite ogni volta o è metrico e basta allentarlo???l'olio nella pompa,va messo a freno tirato o mollato???sapreste aiutarmi??
non credo sia molto diverso da una pinza normale....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
vado molto a memoria: esiste un attrezzino apposito, composto di trabiccolo "serbatoio + pompetta" che serve proprio all'uopo...
avevo inoltre trovato, tempo fa, un sito che spiegava abbastanza bene come fare manutenzione al kart.
tutti parlano di questo attrezzo che sicuramente non ho voglia di prendere prima di venderlo!!!dovrò di fare il possibile...terrò la pompa in alto e rabboccherò pompando,sperando che la pompa butti l'olio nel circuito e non fuori dal foro...ma fare le pompe e gli ugelli come le moto no eh???