|
1268 Visitatori + 1 Utente = 1269
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 09, 2005, 10:02:19 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
ho letto del nuovo allestimento "carioca" è mi sono venuti in mente i pennarelli colorati che usavo alle "medie"... Ho già capito che il prossimo multiwagon che prenderò per il magazzino sarà questo... http://www.omniauto.it/a864.html
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
mister_miao |
|
|
Marzo 09, 2005, 13:06:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Un'altra genialata dell'ineffabile Lampo Elkan! Scherzi a parte non è un modo malvagio per vendere qualche auto in più senza spendere per modelli nuovi Mi pare che si stiano arrangiando bene con quello che hanno per adesso! E poi il nuovo progetto di marketing non mi dispiace, guardate il mio avatar per esempio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Marzo 10, 2005, 13:19:11 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 11, 2005, 11:27:45 am |
|
Noi in Istituto abbiamo un Doblò mjet 1300, e va benissimo, un pò lento ma io sono abituato male come motori. E come finiture direi che è meglio dei vari Berlingo, Kangoo e simili. Boh, o abbiamo opinioni diverse, o abbiamo Doblò diversi qui abbiamo ritirato il mjtd 1.3 2 settimane fa...per ora è presto ma non ho segnalazioni di nesusn tipo...
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 11, 2005, 11:39:28 am |
Visitatore, , posts |
|
ho letto del nuovo allestimento "carioca" è mi sono venuti in mente i pennarelli colorati che usavo alle "medie"... Ho già capito che il prossimo multiwagon che prenderò per il magazzino sarà questo... http://www.omniauto.it/a864.htmlpiccolo ot, Cav ieri ho visto in piazza diaz una Thesi bicolore targata Cs, ho pensato a te, pero è meglio tinta unita
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 11, 2005, 14:20:00 pm |
|
piccolo ot, Cav ieri ho visto in piazza diaz una Thesi bicolore targata Cs, ho pensato a te, pero è meglio tinta unita
dite quello che volete...ma ogni volta che vedo quell'auto per me sono 2/3 secondi di ammirazione... Piazza Diaz??...urca non ricordavo che sei anche tu Milanese...
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 14, 2005, 17:25:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
dite quello che volete...ma ogni volta che vedo quell'auto per me sono 2/3 secondi di ammirazione...
Piazza Diaz??...urca non ricordavo che sei anche tu Milanese...
milanese zona porta romana/porta vittoria quando vuoi chiacchierare di auto fai un fischio ben volontieri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 14, 2005, 17:28:49 pm |
|
milanese zona porta romana/porta vittoria quando vuoi chiacchierare di auto fai un fischio ben volontieri
ma dai..io al luneid sera vado a fare le prove di coro in san nazario...c.so di porta romana
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|