|
1263 Visitatori + 0 Utenti = 1263
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 09, 2005, 14:27:38 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
trovati una a110 in panoramica con uno che la sa guidare e dimmi se con una macchina silenziosa gli stai davanti....
che discorsi.... anche se quello con la macchina silenziosa e bravo il tipo della a110 non lo vede....dai
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 09, 2005, 14:28:34 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
guarda losna per me sgran sgran è un suono e non un rumore, cmq dico solo una cosa, quando avevo il 5 turbo con il motore pompato mi aggiravo spesso in collina perchè quello era il suo terreno ideale, un giorno ho beccato uno con una cazzo di lotus elan vecchia....bhè mi ha fatto morire, non riuscivo a togliermelo dagli specchi, e quando l'ho fatto passare per stargli dietro ho sudato 7 camice
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 09, 2005, 14:30:52 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Poi, oltre che dal "pilota", dipenderà pur sempre da cosa cavolo è la macchina silenziosa, no?
Esatto....cmq il silenzioso è relatino, perhce una Porsche del 2005 non è tanto silenziosa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 09, 2005, 14:33:20 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Anche questo è verissimo....col cupè quando schiaccio che tiro in piena accelerazione pare di decollare e di andare molto più forte di quanto in realtà si sta andando.......saranno tutti i feedback trasmessi dall'insieme motore, sospensioni, sterzo....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 09, 2005, 14:33:23 pm |
|
se lo sgran sgran è quello di una stratos o di una a110 è un suono fidati
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 09, 2005, 14:34:16 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
guarda losna per me sgran sgran è un suono e non un rumore...
Emi... mi sa che losna diceva "sgran sgran" x il diesel...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 09, 2005, 14:35:58 pm |
|
se con sgran sgran indentede diesel non è un rumore...
Junta PM
penso che sul turini innevato ci faremmo le pippe anche con una evo 47 con gomme da neve contro il drago sulla stratos....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 09, 2005, 14:37:10 pm |
|
infatti io pensavo ad una Leon Td sul misto veloce in salita....
ok non è un suono, non è un rumore, e na schifezza!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 09, 2005, 14:40:02 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
infatti io pensavo ad una Leon Td sul misto veloce in salita....
Perché proprio una Leon? È mtb il sostenitore dei moderni diesel, pensa a una Golf! Cmq una Leon TDI 150CV 4WD non deve cavarsela niente male... certo preferirei la Cupra a benzina da 225CV, anche se è TA.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|