|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 09, 2005, 14:43:42 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Perché proprio una Leon? È mtb il sostenitore dei moderni diesel, pensa a una Golf! Cmq una Leon TDI 150CV 4WD non deve cavarsela niente male... certo preferirei la Cupra a benzina da 225CV, anche se è TA. Anche perchè io ho provato la Cupra TDI 4x4 ai tempi in pista a monza.....e non mi è piaciuta per un casso la trazione di quel sistema....nei curvoni era tutto un tengo-nontengo-tengo-nontengo........ti assicuro che la sensazione era na fetecchia, come se la trazione dietro si attaccasse e staccasse in continuazione, immaginati che bello....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 09, 2005, 14:45:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
quello che fa amare un'auto sono le sensazioni cheessa ci trasmette, e tu losna lo sai bene....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 09, 2005, 14:49:59 pm |
|
edwige era na cavallona ora col tempo si è sciupata, ma una macchina nel tempo non si sciupa.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 09, 2005, 14:51:07 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
IMHO se le prende quasi di sicuro: ci sono un sacco di kg di differenza... Ovviamente, si parla a parità di pilota.
IMHO non sono d'accoredo IMHO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 09, 2005, 14:56:52 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
IMHO non sono d'accoredo IMHO
Certo, non lo sapremo mai. Ma toglimi una curiosità... quante macchine "prestazionali" a benzina, specie se non moderne, hai provato, anche solo da passeggero?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 09, 2005, 14:58:56 pm |
|
Questo thread è abortito.
A me non fregava, in realtà, di cosa andasse più forte fra una 2002/73 ed una 997/05, nè quale fosse più divertente od appagante. Penso che, tranne il Mau, nessuno avrebbe dubbi. Neanch'io. Anch'io, oggi, preferirei trombarmi la canalis piuttosto che la bardot.
Nè tantomeno mi interessava verificare o discutere se, a parità di guida e su alcuni tracciati piuttosto che altri, una moderna Td possa essere più veloce di una attempata sportiva di razza.
Il discorso era ben diverso ed aveva a che vedere con l'essenza di ciò che ci fa amare un'auto. E con il fatto che, la canalis sia a letto una bomba del sesso o meno, la bardot era immensamente ed incomparabilmente più figa.
A proposito proprio di questo discorso che hai avviato........il thread non è ancora abortito per niente sacrilego Ieri sera mi sono visto una puntata che ho scaricato di Top Gear Special.......sapete qual'era il tema della puntata? Le migliori 100 auto del secolo secondo Clarkson........c'è dentro veramente di tutto, roba da pazzi......macchine assurde che nemmeno ricordavo fossero esistite.......in classifica tra tutte quelle che ho visto (era tardi e ho visto solo fino alla posizione 40, sono partiti dalla 100esima ovviamente) c'erano anche la Ritmo 130 TC Abarth, l'Alfasud 1.3 verdone marcio , la 166 3.2 V6........la lotus elan vecchia........la Talbot non mi ricordo che modello, quella tipo fiesta vecchia......la Maserati Merach o come casso si scrive.........altri macchinoni assurdi degli anni 70......la Datsun 240Z...........la modena addirittura è stata classificata abbastanza in basso.......poi la Miura.......la Fulvia.........una Triumph........la DS (il commento che appare sulla foto di questa è "La tecnologia del 21esimo secolo......50 anni prima....mitico ) poi un sacco di altre che ora non ricordo esattamente........uno speciale veramente bellissimo....contando soprattutto che molte delle auto della classifica vengono provate da clarkson sulla pista..... Questo si che mi ha creato il tuffo al cuore che dice il Losna in questo thread.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 09, 2005, 14:59:00 pm |
|
ragazzi il discorso moderno vs antico lasciamolo perdere, non perdiamo di vista il punto focale proposto dal losna......
cmq in salita un ritmo 130 tc se lo fuma un leon.....
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 09, 2005, 15:00:20 pm |
|
Certo, non lo sapremo mai. Ma toglimi una curiosità... quante macchine "prestazionali" a benzina, specie se non moderne, hai provato, anche solo da passeggero? Provate poche, da passeggero molte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 09, 2005, 15:02:02 pm |
|
ragazzi il discorso moderno vs antico lasciamolo perdere, non perdiamo di vista il punto focale proposto dal losna......
Anche in pista a monza.......quella rossa assettata che gira quasi sempre quando la pista è aperta da le sberle anche a certe porsche.......
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 09, 2005, 15:02:41 pm |
|
Io non ci metterei la mano sul fuoco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|