|
Pagine: [1] 2
|
|
|
lothar |
|
|
Marzo 09, 2005, 22:54:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dal sito www.smart.com Nel nuovo listino della Forfour, compaiono due nuove motorizzazioni La prima è un 1000 c.c. da 47 kW (64 cv) a benzina, allestimento Pure La seconda motorizzazione è un 1500 c.c. da 130 kW (177 cv) , naturalmente Brabus. P.S.:(ho corretto) « Ultima modifica: Marzo 10, 2005, 18:50:14 pm da lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 10, 2005, 08:26:03 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 10, 2005, 08:27:32 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Secondo me, se riuscissero anche ad abbassare un po' i prezzi, ne venederebbero anche qulacuna di forfour..non è poi così male...ho visto di ben peggio..
Io ci ho fatto un viaggio da passeggero. Dire che è una plasticaccia assurda è poco!!! Chiaro che questa cosa da fastidio x il prezzo. Secondo me (da quel che ho visto) se la vendessero a 8000 euro sarebbe un auto ottimale.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
. |
|
|
Marzo 10, 2005, 10:15:16 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Io ci ho fatto un viaggio da passeggero.
Dire che è una plasticaccia assurda è poco!!! Chiaro che questa cosa da fastidio x il prezzo. Secondo me (da quel che ho visto) se la vendessero a 8000 euro sarebbe un auto ottimale.
Io non ci ho mai viaggiato sopra..dicevo così, solo per impressione visiva dalle foto sui giornali o vista per strada...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 10, 2005, 11:38:53 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 10, 2005, 12:23:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se poi mi spiegate questa netta stroncatura da cosa deriva....grazie.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 10, 2005, 12:30:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Il dire che assumerebbe l'asoetto du una punta di trapano e che questo sarebbe più attraente dell'attuale rispecchia un vostro pensiero, non suffragato da spiegazioni tecniche,pratiche e geopolitiche, vi prego di moderarvi o di essere più precisi nelle vostre esternazioni...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|