|
1213 Visitatori + 1 Utente = 1214
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 10, 2005, 12:18:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
hai sbagliato persona...... sai che qui ci son le confraternite e gli scudieri.......... nessuno ha lo scudiero e poi alla fine per tutti salta fuori..... che ci vuoi fare è la dura legge del gol.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 10, 2005, 12:18:38 pm |
|
Questa proprio non l'ho capita sinceramente quando non si sa più cosa dire si fanno illazioni, senza sapere nemmeno di cosa si parla.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 10, 2005, 12:20:34 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
quando non si sa più cosa dire si fanno illazioni, senza sapere nemmeno di cosa si parla.....
ti conosco ormai Se io avessi una Subaru al posto del Golf, ti comporteresti in maniera diversa nei miei confronti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 10, 2005, 12:21:32 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 10, 2005, 12:25:57 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 10, 2005, 12:28:29 pm |
|
ti conosco ormai Se io avessi una Subaru al posto del Golf, ti comporteresti in maniera diversa nei miei confronti te l'ho detto mille volte se tu avessi una qualunque EVO, dalla IV in avanti mi roderei dall'invidia, ma per il resto se ne sei convinto tu credici pure.....
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 10, 2005, 12:59:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ti ho detto da Altare a Savona, ti sembra dritto Io mi faccio superare da molti fino a Mondovì, perchè mi hanno già beccato una volta con sospensione di patente, ma dopo non mi passa quasi mai nessuno (col Volvo) e sicuramente mai mi ha passato una Golf in curva. Con la S2000 in curva non c'è storia, appena ci sono un pò di curve, sono tutti in mezzo ai coglioni che non vanno avanti. Certo uno con una Ferrari (o anche meno, per carità, ma non una Golf ) che voglia andare mi sotterra, ma la media dei guidatori è molto tranquilla. Questo non vuol dire che io vado veloce, solo che la media della gente che incontri va piano. Forse questa osservazione vale anche per altri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 10, 2005, 13:13:14 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
e te che c'entri adesso ?? Ma sei forte va......
Non mi pare che ci sia scritto nel regolamento del forum che devo chiederti quando scrivere e cosa. Cmq se ti da fastidio tolgo il post così non chiami la maestra
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 10, 2005, 13:29:27 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Ti ho detto da Altare a Savona, ti sembra dritto Io mi faccio superare da molti fino a Mondovì, perchè mi hanno già beccato una volta con sospensione di patente, ma dopo non mi passa quasi mai nessuno (col Volvo) e sicuramente mai mi ha passato una Golf in curva. Con la S2000 in curva non c'è storia, appena ci sono un pò di curve, sono tutti in mezzo ai coglioni che non vanno avanti. Certo uno con una Ferrari (o anche meno, per carità, ma non una Golf ) che voglia andare mi sotterra, ma la media dei guidatori è molto tranquilla. Questo non vuol dire che io vado veloce, solo che la media della gente che incontri va piano. Forse questa osservazione vale anche per altri Così mi piaci... finalmente qualcuno che ha le palle di dire come guida realmente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|