|
779 Visitatori + 0 Utenti = 779
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 10, 2005, 15:07:52 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
vabbè....la Ypsilon è leggera come la peperonata a colazione....ti credo che consuma.....
E si è fatta tutt di Ghisa, mentre la punto è tutta in Carbonio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 10, 2005, 15:09:29 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
cmq sulle euro 4 ho poca esperienza ma la punto 1200cc 16v di mio padre, allestimento sporting (già la restyling) tirandola come un porco in città non scende mai sotto i 12km/l
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 10, 2005, 15:11:35 pm |
|
cmq sulle euro 4 ho poca esperienza ma la punto 1200cc 16v di mio padre, allestimento sporting (già la restyling) tirandola come un porco in città non scende mai sotto i 12km/l
Dipende cosa intendi tirandola come un porco.... neanche la panda 750Young tirandola come un porco ti faceva i 12
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 10, 2005, 15:12:24 pm |
|
prendi la macchina di mio padere tira tutte le marce sopra i 5000 giri e poi dimmi se ti racconto una palla....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 10, 2005, 15:13:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a questo punto ha qualche problema la mia Y...le poche volte che l'ho guidata la solfa è sempre quella...10 al litro, non si scappa. Il 90% del tempo la usano mia madre e mia sorella in città, è vero che si dice che x le donne il cambio sia un optional! però...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 10, 2005, 15:14:50 pm |
|
prendi la macchina di mio padere tira tutte le marce sopra i 5000 giri e poi dimmi se ti racconto una palla....
Non ci credo Emi, ma se anche nelle riviste c'è scritto che al limite tutte le auto fanno i 5.... mi spieghi come fai tirando tutte le marce a stare sui 12 ? ? ? Non è che su 20 semafori te ne spari solo 2?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 10, 2005, 15:14:53 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Io abito fuori città e parte di quei km li ho fatti andando a lavoro (40 km totali tra andata e ritorno con nr. 2 semafori ... velocità media di percorrenza 90 all'ora) o andando a Torino (90 all'ora fino alla caselle, 130 caselle e tangenziale... tutto come da codice. Se vado a zonzo la patente non la voglio perdere). Se tiro la macchina sta sotto i 3 (lo conferma il fatto che un we avevo molta fretta e ho fatto un pieno facendo casa-torino-casa-torino-casa... totale 250 km circa).
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 10, 2005, 15:16:24 pm |
|
Io abito fuori città e parte di quei km li ho fatti andando a lavoro (40 km totali tra andata e ritorno con nr. 2 semafori ... velocità media di percorrenza 90 all'ora) o andando a Torino (90 all'ora fino alla caselle, 130 caselle e tangenziale... tutto come da codice. Se vado a zonzo la patente non la voglio perdere). Così allora ci credo, mi confermi il fatto che la maggior parte dei KM li fai andando piano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 10, 2005, 15:17:09 pm |
|
guarda kaiser non so che dirti, abbiam fatto tutte le prove possibili, ed alla fine siam giunti a conclusione che guardiamo il computer di bordo perchè è molto preciso.....
se tiri da 12 litro, in viaggio verso la toscana ad andatura relativamente tranquilla 130 il computer non segna mai meno di 16km litro...... non so se la nostra sia un esemplare ben riuscito (e lo credo poco visti tutti i problemi che ha avuto), ma i consumi sono quelli.
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 10, 2005, 15:18:11 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Così allora ci credo, mi confermi il fatto che la maggior parte dei KM li fai andando piano
Ok... non conosci le strade dove abito, quindi non puoi giudicare... cmq la media è i 90 all'ora.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 10, 2005, 15:18:26 pm |
|
guarda kaiser non so che dirti, abbiam fatto tutte le prove possibili, ed alla fine siam giunti a conclusione che guardiamo il computer di bordo perchè è molto preciso.....
se tiri da 12 litro, in viaggio verso la toscana ad andatura relativamente tranquilla 130 il computer non segna mai meno di 16km litro...... non so se la nostra sia un esemplare ben riuscito (e lo credo poco visti tutti i problemi che ha avuto), ma i consumi sono quelli.
Ok allora un giorno proviamo a farci tutti i semafori di C.so Francia al palo.... poi vediamo cosa segna il computer di bordo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 10, 2005, 15:19:18 pm |
|
Non ci credo Emi, ma se anche nelle riviste c'è scritto che al limite tutte le auto fanno i 5.... mi spieghi come fai tirando tutte le marce a stare sui 12 ? ? ? Non è che su 20 semafori te ne spari solo 2?
andrea ti ripeto che quella macchina ha quei consumi, se non ci credi non ho problemi a passarti a prendere, mettiamo 10 euro di benza ed andiamo a tirare dove vuoi poi facciamo i conti dei km.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 10, 2005, 15:23:37 pm |
|
bene, appena il tempo sarà clemente sottrarremo la punto al babbo ed andremo a prendere il caffè da qualche parte
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
|