|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 10, 2005, 15:43:19 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
125... in terza... a 6000 giri... pensa che ne ho ancora 1000 con cui giocare
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 10, 2005, 15:45:05 pm |
|
lasciamo perdere le buche...venerdì scorso ne ho presa una pazzesca (con 4 persona a bordo)...credevo di aver distrutto il cerchio come minimo... Le vibrazioni al volante ovviamente sono aumentate sensibilmente...
Il mio problema è che devo irrigidire la macchina e far modificare i fianchetti x' l'ET del cerchio è troppo basso e non si infila sotto il passaruota
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 10, 2005, 15:46:10 pm |
|
Lasciali stare gli altri 1.000 che fai già danno così Difatti ho piantato un bestemmione e ho ficcato la quarta tranquillo tranquillo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 11, 2005, 14:30:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dipende anche dal canale, se il canale aumenta.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 11, 2005, 15:12:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
dipende anche dal canale, se il canale aumenta.....
Beh no aspetta mo non facciamo confusione, è chiaro che io parlavo "a parità di tutto il resto". Se diametro e canale restano uguali, se io adotto un cerchio con ET avrò delle ruote che tenderanno a sporgere dal passaruota, viceversa, con ET minore le ruote saranno più "incavate", te capì?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 11, 2005, 15:24:44 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 12, 2005, 09:04:02 am |
|
ok quindi noi abbiam ragione e junta è un casinaro...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 12, 2005, 11:40:18 am |
|
mentre la testi tu io intrattengo la signorina del friday!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|