|
1177 Visitatori + 0 Utenti = 1177
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Come definireste il vostro stile di guida?
Aggressivo... odio essere sorpassato! |
10 (18.2%) |
Mi piace la guida sportiva quanto quella rilassata. Ogni tanto una tiratina con qualcuno scappa! |
22 (40%) |
Vado tranquillo per i cavoli miei... senza farmi trascinare da nessuno... |
9 (16.4%) |
Non mi frega nulla degli altri. Quando mi va tiro e sorpasso tutti, altre volte mi faccio strombazzare! |
13 (23.6%) |
mtbStyle |
1 (1.8%) |
|
|
Voti Totali: 55 |
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 10, 2005, 13:37:44 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Ok... iniziamo questo sondaggio... facciamo un bell'outing Siete aggressivi? Tranquilli? Andate veloce o no? ... vi fate trascinare dagli altri in "garelle"? Personalmente vado x i cavoli miei... se mi va tiro, altrimenti lascio passare anche i pullman ... tanto manico non sono...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 10, 2005, 13:46:52 pm |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 10, 2005, 13:46:59 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io nel traffico sono nervoso e aggressivo (pirtroppo), troppi deficienti per metro quadrato. In condizioni di traffico scorrevole o assente vado per i cavoli miei
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 10, 2005, 13:53:05 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io ormai vado peggio di un pensionato
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 10, 2005, 13:53:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 10, 2005, 13:57:09 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 10, 2005, 14:01:27 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La quintessenza consiste in:
- se dietro hai qualcuno attaccato al culo, fermarsi a tutti i passaggi pedonali ed aspettare che attraversino anche i pedoni a 50 metri di distanza; - dare dimostrazione diretta delle regole di precedenza nelle rotonde di tipo europeo percorrendole per un minimo di tyre giri a velocità media compresa, a seconda del raggio della rotonda, fra i 60 ed i 140/ora; - Se ho uno davanti, il semaforo è ancora verde, se ho uno dietro è diventato rosso adesso; - in autostrada libera convincere i cafoni che stanno in corsia centrale che, se si tenessero sulla corsia di destra, lo spostamento d'aria nei sorpassi subiti non gli scompiglierebbe così tanto i capelli; talòe risultato si ottiene generalmente chiudendo il sorpasso, rigorosamente fiono alla corsia di destra, a non più di dieci cm dal muso dello stronzo; - fare il prepotende nelle rotonde indipendentemente dal fatto di aver precedenza o meno, però ringraziare con ampi sorrisi e gestualità scimmiesche i tapini che uno ha appena maltrattato; - se quello davanti non si sposta: a) colpo di fari; b) colpo di paraurti; c) sorpassalo sulla destra - se quello dietro va più forte di te: 1) fallo passare IMMEDIATAMENTE; 2) riaccodati a velocità warp senza sfanalare ma facendo l'indifferente; 3) del tutto casualmente e senza parere passare al punto b) di cui sopra.
Nota bene: Nel caso l'altro veicolo sia occupato da uno o più passeggeri per un peso totale trasportato superiore agli 80 chilogrammi, mutare la modalità O Stronzo in modalità O Oggi c'ho altro da pensare e vado tranquillo
Tu sei malato forte
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 10, 2005, 14:03:16 pm |
|
ESATTO!!! Hai vinto un giro in collina con Mtb... come ninna nanna dovrebbe andare
|
|
|
|
|
skoda man |
w la skodona! |
|
Marzo 10, 2005, 14:03:49 pm |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
io ormai vado peggio di un pensionato
Anche io pensionato....anzi, direi di aggiungere l'opzione......
|
|
memento audere semper
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|