|
1183 Visitatori + 0 Utenti = 1183
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Come definireste il vostro stile di guida?
Aggressivo... odio essere sorpassato! |
10 (18.2%) |
Mi piace la guida sportiva quanto quella rilassata. Ogni tanto una tiratina con qualcuno scappa! |
22 (40%) |
Vado tranquillo per i cavoli miei... senza farmi trascinare da nessuno... |
9 (16.4%) |
Non mi frega nulla degli altri. Quando mi va tiro e sorpasso tutti, altre volte mi faccio strombazzare! |
13 (23.6%) |
mtbStyle |
1 (1.8%) |
|
|
Voti Totali: 55 |
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 10, 2005, 14:05:36 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 10, 2005, 14:07:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 10, 2005, 14:09:39 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 10, 2005, 14:10:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dai non far lo stronzo, nonno losna il volante l'ha anche comprato dimostrando buona volontà, c'è solo un ritardo nella consegna......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 10, 2005, 14:12:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
però è di 25 centimetri...
azz sei nato con mtb tra le mani!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 10, 2005, 14:12:37 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
in città estremamente piano e rilassato e rispettoso... fare il cretino nel traffico urbano serve solo a rodersiil fegato.. fuori..dipende... normalmente viaggio spedito...ultimamente sto facendo un grosso lavoro per abbandoinare la modalità Losna...niente più frenate all'improvviso quando ho un cretino attaccato al sedere ...(non fraintendete...se vedo arrivare qualcuno che va più veloce lo faccio passare...solo mi irrita l'idiozia di quello che ti si attacca al paraurti sfanalando e suonando quando tu hai a destra un trasporto eccezionale di trave in cemento armato ..) la bastardata TOTALE: vedere la pattuglia davanti al camion...il pirla si attacca ...sfanala...io rallento...lui si incazza...io rallento ancora....si incazza ancora di più....scalo marcia passo il camion e rientro subito...lui sorpassa imbufalito gesticolando.....e si trova accanto alla pattuglia..... troppo divertente...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Marzo 10, 2005, 14:20:51 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Diciamo che solitamente me ne frego degli altri e che il mio stile di guida varia al variare del mezzo guidato. Sono passati ormai gli anni in cui mi incazzavo al volante per un nonnulla o andavo sempre di corsa in ogni situazione. Ho visto che non serve a nulla, si rischia e soprattutto non ci si diverte nemmeno....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 10, 2005, 15:38:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ho risposto 1, ma non mi pare corretta la definizione. Io vado al 99% delle volte forte, un pò perchè mi piace (senza prendere inutili rischi comunque), un pò perchè ho fretta, un pò per abitudine, tranne quando ho la mia ragazza a bordo, o mi va di godermi un pò di musica a ridotta velocità, o non ho voglia di correre... Ma non me ne frega un casso se qualcuno mi sorpassa, vado come mi va e basta!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 10, 2005, 15:42:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ho risposto 1, ma non mi pare corretta la definizione. Io vado al 99% delle volte forte, un pò perchè mi piace (senza prendere inutili rischi comunque), un pò perchè ho fretta, un pò per abitudine, tranne quando ho la mia ragazza a bordo, o mi va di godermi un pò di musica a ridotta velocità, o non ho voglia di correre... Ma non me ne frega un casso se qualcuno mi sorpassa, vado come mi va e basta!
e allora ci sono la 2, la 3 e la 4!!!
|
|
|
|
|
dallaz |
il cleric vince sempre... |
|
Marzo 10, 2005, 15:54:31 pm |
Utente standard, V8, 392 posts |
|
io vado tranquillo x i cavoli miei... se ho voglia faccio un po' di guida sport, ma tanto non se ne accorge nessuno.. la mia cinquecento ha solo 40Cv, quindi già a 80 all'ora ti sembra di fare una speciale di rally... penso che una degna sostituta della cincen sia la citroen C1, magari dopata con assetto e gomme larghe!!!
|
|
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli, senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi... (The Matrix)
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 10, 2005, 16:18:38 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Io sono un fermo e per quanto cerco di caricare mattoni e ferramenta varie sulla scarpa destra vado sempre troppo piano rispetto a quanto vorrei andare.
pero' ho risposto la 4 perche' non me ne frega niente degli altri
|
|
|
|
|
|