|
1203 Visitatori + 0 Utenti = 1203
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 13, 2005, 17:35:53 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Si ma C1 3porte+C1 5porte+C2+C3 mi pare un po' eccessiva come offerta per un mercato che offre decine e decine di alternative...il caso Citroen imho è il più clamoroso, soprattutto considerando che a parte il 1.0 3 cilindri le altre motorizzazioni son tutte sovrapposte...inoltre fra sconti e promozioni la C2 1.1 ora si porta via a circa 9000 euro...quanto potrà costare di meno sta C1? Chiaro, se esce a 7500 è interessante, se no...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
dallaz |
il cleric vince sempre... |
|
Marzo 13, 2005, 18:27:28 pm |
Utente standard, V8, 392 posts |
|
secondo me l'offerta citroen è ottima... puoi scegliere il motore che più ti piace e il design che ti si addice... in fondo è sempre meglio avere possibilità la possibilità di scelta che non averla!!
|
|
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli, senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi... (The Matrix)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 14, 2005, 21:32:32 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Dallaz scusa ma per spendere 8500 euro (circa) per una macchina piccolissima non ti conviene spenderne gli stessi per una picanto o una nuova matiz? sono piu grandi e spaziose.
in che film!? Son lunghe uguali...anzi forse pure di meno...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
dallaz |
il cleric vince sempre... |
|
Marzo 15, 2005, 00:07:43 am |
Utente standard, V8, 392 posts |
|
evidenzio il fatto che x ora non cambio macchina, dato che la cinquecento ha solo 45000Km... L'ipotesi C1 resta x ora soltanto un'idea... magari faccio i soldi e mi compro qualcosa di + grande.. chi lo sa??
|
|
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli, senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi... (The Matrix)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 15, 2005, 10:31:07 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Certo che se la Panda avesse un motore a benzina più moderno, non ci sarebbe dubbio alcuno in confronto a queste macchinine. Peccato che il 1200 consumi e abbia prestazioni penose, persino io comprerei il multijet, e ho detto tutto Claudio, ancora con questa storia, in il fire l'ho avuto in tutte le salse ed attulamente ho 1.242cc 8v, mi spieghi da dove viene questa "leggenda metrpolitana" che consumi molto e vada poco? Io dico l'esatto contrario, motore silenzionso, parco nei consumi e con molta schiena sotto, anche se manca un pò di brio sopra i 5.000rpm (l'esatto contrario del 1.1cc). Tra l'latro ce l'ha pure mia zia su Punto.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 15, 2005, 10:46:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Claudio, ancora con questa storia, in il fire l'ho avuto in tutte le salse ed attulamente ho 1.242cc 8v, mi spieghi da dove viene questa "leggenda metrpolitana" che consumi molto e vada poco? Io dico l'esatto contrario, motore silenzionso, parco nei consumi e con molta schiena sotto, anche se manca un pò di brio sopra i 5.000rpm (l'esatto contrario del 1.1cc). Tra l'latro ce l'ha pure mia zia su Punto.
Sullla Punto è piantato come un sasso e consuma un fotio l'8v. Costa poco fare manutenzione e comprarlo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 15, 2005, 11:24:20 am |
Visitatore, , posts |
|
Claudio, ancora con questa storia, in il fire l'ho avuto in tutte le salse ed attulamente ho 1.242cc 8v, mi spieghi da dove viene questa "leggenda metrpolitana" che consumi molto e vada poco? Io dico l'esatto contrario, motore silenzionso, parco nei consumi e con molta schiena sotto, anche se manca un pò di brio sopra i 5.000rpm (l'esatto contrario del 1.1cc). Tra l'latro ce l'ha pure mia zia su Punto.
Non sono leggende, guarda i consumi dichiarati (e anche provati) e le prove di accelerazione e ripresa, rispetto alla concorrenza non è messo tanto bene. Rispetto alla Honda Jazz, che è più grande e pesante, perde su tutto, dalle prestazioni ai consumi, e non di poco. Pure quello è un 1200 e rotti 8 valvole.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niko |
|
|
Marzo 15, 2005, 12:56:31 pm |
Utente standard, L4, 138 posts |
|
Sono una decina di cm piu lunghe se non sbaglio...e poi (picanto non so) la matiz ha anche le 5p
solo per precisare.... anche le varie C1, 106 e Aygo hanno le 5 porte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 16, 2005, 08:28:37 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Sullla Punto è piantato come un sasso e consuma un fotio l'8v. Costa poco fare manutenzione e comprarlo.
Non sono leggende, guarda i consumi dichiarati (e anche provati) e le prove di accelerazione e ripresa, rispetto alla concorrenza non è messo tanto bene. Rispetto alla Honda Jazz, che è più grande e pesante, perde su tutto, dalle prestazioni ai consumi, e non di poco. Pure quello è un 1200 e rotti 8 valvole.
Io ce l'ho su Y e Punto II e pure Cristiano più confermare, è parco e brillante, soprattutto ai bassi regimi (e per un motore da città è fondamentale, anche se a discapito della prestazione assoluta). Se poi per voi consumare un fottio è fare i 15/17 con un litro, beh, non sò che dirvi.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 16, 2005, 08:35:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Io ce l'ho su Y e Punto II e pure Cristiano più confermare, è parco e brillante, soprattutto ai bassi regimi (e per un motore da città è fondamentale, anche se a discapito della prestazione assoluta).
Se poi per voi consumare un fottio è fare i 15/17 con un litro, beh, non sò che dirvi.
Certo che consuma relativamente poco, ma c'è chi fa meglio, decisamente meglio. E' un motore vecchio, c'è poco da fare. E come prestazioni non è che brilli, certo è sufficiente, ma questo non basta più con la concorrenza agguerrita che c'è. Il mjet è un motore competitivo, il 1,2 a benzina no. Mi sembra innegabile, poi uno una Panda o una Y magari la compra lo stesso, se fosse aggiornato il motore magari ci sarebbero più clienti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 16, 2005, 08:38:50 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Certo che consuma relativamente poco, ma c'è chi fa meglio, decisamente meglio. E' un motore vecchio, c'è poco da fare. E come prestazioni non è che brilli, certo è sufficiente, ma questo non basta più con la concorrenza agguerrita che c'è. Il mjet è un motore competitivo, il 1,2 a benzina no. Mi sembra innegabile, poi uno una Panda o una Y magari la compra lo stesso, se fosse aggiornato il motore magari ci sarebbero più clienti.
Mi di ci CHI farebbe meglio?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 16, 2005, 08:43:52 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Io ce l'ho su Y e Punto II e pure Cristiano più confermare, è parco e brillante, soprattutto ai bassi regimi (e per un motore da città è fondamentale, anche se a discapito della prestazione assoluta).
Se poi per voi consumare un fottio è fare i 15/17 con un litro, beh, non sò che dirvi.
Ma dove?! Io e Cordy ce l'abbiamo su due Punto 60 prima serie e più di 11-12 non fa...neanche sulla sua che NON E' cabrio e soprattutto non viene tirata...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|