|
1312 Visitatori + 1 Utente = 1313
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 16, 2005, 13:18:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
montate.
a me sembra che vadano benone: la macchina tiene bene e forse è più precisa di prima. Credo siano meno rumorose (credo, perchè la Boxster è TUTTA rumorosa). Adesso manca la prova sul bagnato.
In definitiva per ora darei un parimerito fra Michelin e Pirelli.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 16, 2005, 13:21:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
montate.
a me sembra che vadano benone: la macchina tiene bene e forse è più precisa di prima. Credo siano meno rumorose (credo, perchè la Boxster è TUTTA rumorosa). Adesso manca la prova sul bagnato.
In definitiva per ora darei un parimerito fra Michelin e Pirelli.
In che senso? p.s.Ma non le rodi un pò le gomme? All'inizio non danno il massimo...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 16, 2005, 13:25:56 pm |
|
In che senso?
p.s.Ma non le rodi un pò le gomme? All'inizio non danno il massimo...
le ho montate ieri, per questo scrivo oggi: ieri le ho rodate cosa in che senso? dove non è chiaro?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 16, 2005, 13:29:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
le ho montate ieri, per questo scrivo oggi: ieri le ho rodate Beh io sapevo che le gomme possono esser sfruttate bene dopo un 300-500km almeno, dato che lo strato superficiale della gomma spesso ha robaccia sopra. In effetti mi ricordo ancora un drittone di un paio di anni fà con la Tipo, gomme montate nel pomeriggio, solita curva notturna nella solita modalità e... minchia sono finito nella corsia opposta cosa in che senso? dove non è chiaro?
Hai detto tutta rumorosa, non ho capito se parlavi di meccanica o di eventuali problemi tipo scricchiolii...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 16, 2005, 13:33:25 pm |
|
Beh io sapevo che le gomme possono esser sfruttate bene dopo un 300-500km almeno, dato che lo strato superficiale della gomma spesso ha robaccia sopra. In effetti mi ricordo ancora un drittone di un paio di anni fà con la Tipo, gomme montate nel pomeriggio, solita curva notturna nella solita modalità e... minchia sono finito nella corsia opposta Hai detto tutta rumorosa, non ho capito se parlavi di meccanica o di eventuali problemi tipo scricchiolii... si ci farò caso a questa cosa dei 500 km che mi dici... ieri appena partito è entrato subito il PSM si è tutta rumorosa... primo perchè è Porsche, se fosse silenziosa non la compra più nessuno (rumore motore) ed è CABRIO (quindi sempre più rumorosa a causa del tettino in tela).. star li a distinguere il rumore delle gomme è davvero difficile.... magari alle basse velocità tipo 60 kmh con il motore a 1000 giri e su strada piatta e liscia..
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 16, 2005, 13:36:47 pm |
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 17, 2005, 01:23:49 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|