|
1204 Visitatori + 1 Utente = 1205
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 10, 2005, 18:05:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Quali meglio per la Boxster?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 10, 2005, 18:11:29 pm |
|
allora, diciamo che è meglio che mi parliate bene delle Pirelli le N1 sono quelle disegnate per porsche
|
|
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Marzo 10, 2005, 19:31:03 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
P0 nero... al posto delle rosse.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 10, 2005, 23:05:46 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
vedo che anche le pzero rosso sono molto diffuse tra le supersportive... ma forse, se le michelin sono studiate apposta x porsche saranno + in sintonia con il tuo telaio?o forse è solo una scusa x pagarsele di +
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 11, 2005, 08:11:37 am |
|
allora la situazione è questa:
sostituite quelle posteriori con le pilot sport, quelle anteriori sono introvabili (pensa te). Dopo un mese, mi hanno detto che FORSE arrivano fra un mese.
Allora il gommista me le cambia e mi mette i Pzero Rossi. Per questo chiedevo un parere sui Pzero, dato che le micheline sono introvabili (pensa te).
(ma pensa te!)
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 11, 2005, 08:21:30 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
allora la situazione è questa:
sostituite quelle posteriori con le pilot sport, quelle anteriori sono introvabili (pensa te). Dopo un mese, mi hanno detto che FORSE arrivano fra un mese.
Allora il gommista me le cambia e mi mette i Pzero Rossi. Per questo chiedevo un parere sui Pzero, dato che le micheline sono introvabili (pensa te).
(ma pensa te!)
Che misura hai davanti? Cmq non credo facciano schifo le Pirelli pensa te
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 11, 2005, 08:32:44 am |
|
davanti 225 da 18 pollici.
sono rimasto male: una casa come Michelin che per due mesi ti lascia in giro con le gomme spaiate... non se ne trovano neanche dal concessionario ufficiale porsche PENSA TE!!
vabbè proviamo sti Pzero... sperèm! preferivo i michelin!
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 11, 2005, 08:36:40 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
davanti 225 da 18 pollici.
sono rimasto male: una casa come Michelin che per due mesi ti lascia in giro con le gomme spaiate... non se ne trovano neanche dal concessionario ufficiale porsche PENSA TE!!
Si veramente scandaloso vabbè proviamo sti Pzero... sperèm! preferivo i michelin!
dai ci farai da cavia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 11, 2005, 09:11:58 am |
|
Scusa jag, ma non ti potevi prendere le Pilot Sport "normali", non quelle apposta per Porsche ? Non per dubitare delle tue qualità di guida, ma ci sarà tanta differenza o è solo un'operazione di marketing io a dire il vero non sono molto informato sulle gomme, vado sempre a fiducia. Credo che le N1 siano le uniche in quelle misure? o siano quelle "consigliate"... Fra le alternative, pe consigliate Pirelli sono le Pzero rosso... non intendendomene, dico al gommista "quelle belle eh?" a proposito: mi dicono che fra le Pzero rosso, ce ne sono due tipi: quelle "normali" e quelle "per alte prestazioni" con la scritta in rosso... adesso vediamo cosa mi mettono...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 11, 2005, 09:16:25 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
PENSA TE!!!
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|