|
1241 Visitatori + 0 Utenti = 1241
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 11, 2005, 09:55:49 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Queste non dovrebbero essere male From three of the world's best roads to your most important ones - the roads you experience them on! The Eagle F1 GS-D3 is Goodyear's Max Performance radial that was developed in Europe for driving enthusiasts around the world who want more performance from their factory stock or aftermarket tuned sports cars, sporty coupes and performance sedans. On the outside, Eagle F1 tires feature Goodyear's AAtrax tread compound molded into a distinctive wet weather racing-derived OneTRED directional tread design. And while the AAtrax tread compound's name emphasizes the fact that the Eagle F1 GS-D3 earns the highest "AA" Uniform Tire Quality Grade wet traction rating, Goodyear's OneTRED design combines three distinct patterns in the tread design to enhance dry and wet performance. A solid and continuous center zone maintains constant road contact to enhance straight-line tracking and initial steering response. Next, sweeping intermediate power transfer bridges use "virtual rib" technology to emulate racing slicks by delivering shoulder-to-shoulder tread contact to further enhance steering response and dry road cornering traction. Then sweeping aquachannel grooves, which are three times longer than the tire's contact patch, angle forward and out to the edges of the tread to avoid trapping air and water between the tire and the road to reduce noise while enhancing wet traction and hydroplaning resistance. And finally, the virtual ribs flow into the shoulder area to form long, stable shoulder blocks to grip the road during cornering and help resist the wear associated with aggressive driving. On the inside, twin high-tensile steel belts are reinforced with spirally wound nylon to distribute the vehicle's load across the tire's footprint to provide high speed durability and uniform ride qualities. Slightly angled body ply construction with high ply turn ups enhance steering precision and high speed stability while exterior sidewall rim flange protectors help guard wheels from curb damage.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 11, 2005, 10:09:54 am |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
io con le pzero rosso non mi trovo affatto male.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Marzo 11, 2005, 10:10:54 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
posso chiedere come mai nessuno prenda in considerazione le p0 nero ?? (è una mia curiosità )
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 11, 2005, 10:11:46 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io con le pzero rosso non mi trovo affatto male.
giusto! dimenticavo!! bene, sto in una botte de fero!
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 11, 2005, 10:13:32 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
posso chiedere come mai nessuno prenda in considerazione le p0 nero ?? (è una mia curiosità ) Personalmente perchè girando e rigirando si Internet centinaia di siti ( visto che sono un malato ) , ne ho trovato pochissimi che ne parlavano bene e pochi che ne parlavano. E poi perchè mi sembra che siano più care delle altre..... poi se il gommista dovesse mai farmi un'offerta posso prendere in considerazione. Anche le goodyera gs3 non mi piacciono molto, ma un mio amico ne ha prese 4 a 360 se l'offerta è ancora valida io le monto subito.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 11, 2005, 10:14:18 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
io con le pzero rosso non mi trovo affatto male.
quale delle due ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 11, 2005, 10:18:02 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
vabbè proviamo sti Pzero... sperèm! preferivo i michelin!
ecco...poi fammi sapere
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Marzo 11, 2005, 10:23:42 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
sui siti se ne trovano pochi che le hanno montate... ma secondo me perchè non si fa tutta questa pubblicità da parte delle case a queste gomme (come invece accade per le P0 Rosso)... anche se vai su tirerack.... c'è la prova... e se vedi tra le gomme prestazionali sono tra le prime... io ero indeciso tra i p0 rosso e nero... il mio gommista (meccanico di mio padre da una vita) mi ha consigliato le nero (che costano anche un 5 ? in meno delle rosso) dicendomi che erano le top di gamma stradali della pirelli. Le ho scelte e sinceramente saranno anche le mie prossime gomme (e di qualche mio amico).
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 11, 2005, 11:34:03 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 11, 2005, 11:36:18 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 11, 2005, 12:27:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Jag non ho ben capito, hai Michelin dietro e Pirelli davanti o il gommista ti ha sostituito anche le posteriori e hai solo Pirelli? Comunque non sono male in assoluto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 11, 2005, 14:07:59 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
no, avevo tutto michelin. le gomme da cambiare erano tutte e 4.
ho sostituito quelle dietro perchè quelle davanti "arrivano a giorni". dopo un mese, non sapendo se e quando arriveranno quelle anteriori, mi sono rotto perchè voglio le gomme uniformi, e cosi mi cambia tutte le gomme con le pirelli...
|
|
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Marzo 11, 2005, 21:40:03 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Io....come si vede dalla foto monto i PZERO ROSSI N4 asimmetrici e.....MI TROVO DA DIO!!! Quindi non posso che consigliarteli vivamente!!!
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|