|
1257 Visitatori + 0 Utenti = 1257
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 11, 2005, 14:04:58 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Minchia! Comunque bisognerebbe vedere a quanto andava, cavolo è partita di brutto per un semplice rilascio Pregasi dare un'occhiata al tachimetro... Ad occhio e croce non faceva meno di 180km/h, ma probabilmente stava pure sui 190 km/h. E questo ammettendo che quella Subaru ha fondoscala a 240km/h. Se il fondoscala è a 260, aggiungere 20 km/h alle velocità sopraindicate. Insomma, piano non faceva, ed analizzando a rallentatore l'andamento del tachimetro e la rapidità con la quale è partita l'auto, non credo si tratti di un semplice rilascio. Più probabile l'acquaplaning... Quando poi l'auto gli è partita per bene, si vede chiaramente che alla fine ha comunque mollato l'acceleratore.... PER ATTACCARSI DISPERATAMENTE AI FRENI!! Poraccio.... che botta! Fanno effetto gli urli del pilota prima dell'impatto...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 11, 2005, 14:07:00 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A me pare acquaplaning senza ombra di dubbio.......la tipica perdita totale di aderenza quando si fluttua sopra a una pozza d'acqua
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 11, 2005, 14:08:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Avete notato il computerino che fornisce i dati della centralina (elaborata) in tempo reale ?
Si spettacolo, ma era meglio se non metteva tutti quei display visto che fanno perdere concentrazione e i risultati lo dimostrano
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 11, 2005, 14:13:12 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
moltissimi possessori di Impreza STi con centralina EcuTek hanno il palmarino con i dati in real-time, anche tra gli appassionati italiani (frequento un forum specifico) L'avevo sospettato che frequentassi un forum specifico... Che dati riporta il palmarino? « Ultima modifica: Marzo 11, 2005, 14:17:53 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 11, 2005, 14:26:55 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 11, 2005, 17:50:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perchè dite aquaplanning, che c'entra!? Mica è partito per la tangente. E' il retro che gli parte, e le ruote dietro come fanno ad andare in aquaplanning se già quelle davanti fendono l'acqua? No no, per me, ha accelerato un pelo troppo, ed essendo ai limiti della tenuta, pur essendo un 4x4, la trazione post. lo ha tradito (mettiamoci pure il saltino che sbilancia un pò la macchina e gioco è fatto).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 11, 2005, 18:04:23 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
il rilascio colpisce più della troppa accelerazione...
qui c'è un bel po' di concause, ma è più probabile che abbia rilasciato...
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 11, 2005, 18:10:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Può anche essere, ma non dite aquaplanning alle ruote posteriori.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 11, 2005, 20:39:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che abbia rilasciato è sicuro, basta sentire il rumore del motore, però riguardo l'acquaplaning sono anche io dubbioso, la macchina non penso sarebbe partita in quel modo... Comunque sia, con un botto del genere mi sà che sarà da buttare...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|